Espandi menu
cerca

Sugar - Il giovane campione

Regia di Anna Boden, Ryan Fleck

Con Algenis Perez Soto, Rayniel Rufino, Andre Holland, Ann Whitney, Ellary Porterfield, Jaime Tirelli, Jose Rijo, Michael Gaston... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Miguel Santos è un talentuoso e promettente giocatore di baseball domenicano che sogna di riuscire a entrare nella Lega americana per guadagnare i soldi necessari ad aiutare la sua famiglia che vive in difficili condizioni economiche. A diciannove anni si trasferisce in una cittadina dell'Iowa per fare esperienza nelle leghe minori ma dovrà scontrarsi con diverse difficoltà come la mancanza della famiglia e le numerose differenze linguistiche e culturali.

Note

Anna Boden e Ryan Fleck realizzano un film realistico e coinvolgente nel quale la storia è raccontata senza inutili sentimentalismi. Buona la prova del non professionista Perez Soto, che dà vita a un personaggio col quale viene istintivo simpatizzare.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Nella Repubblica Dominicana esistono delle vere e proprie accademie di baseball in cui allevare giovani virgulti,selezionare i più promettenti e imbarcarli per il campionato americano.Un modo per combattere la fame e la povertà.Se va ultrabene saranno selezionati per la Major League(diciamo la serie A americana),il più delle volte si finisce nelle minors Leagues dopo aver… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017
Algenis Perez Soto
Foto
2013
2013
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Nella Repubblica Dominicana esistono delle vere e proprie accademie di baseball in cui allevare giovani virgulti,selezionare i più promettenti e imbarcarli per il campionato americano.Un modo per combattere la fame e la povertà.Se va ultrabene saranno selezionati per la Major League(diciamo la serie A americana),il più delle volte si finisce nelle minors Leagues dopo aver…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito