Boris. Il film

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Boris. Il film

di zombi

una scureggia ci seppellirà?... lungi da me dal fare un'analisi parallela tipo aragonese in "tutta la vita davanti" tra società e grande fratello. boris che da serie è giunta al cinema, ci parla di una certa cialtroneria che a noi popolo di navigatori,poeti e pintori ci accompagna in questi ultimi anni di frenetica idiozia collassante, senza che tra l'altro ci imbarazzi più di tanto. e se una certa nostra cinematografia chiamata alta, purtroppo non recentissima, non si è mai spaventata a sporcarsi le mani e la testa con le deiezioni più o meno solide o gassose, provenienti dall'opposto/antitetico bucio appartenente al polo nord del nostro corpo, ora certa cinematografia chiamata bassa omette invece intenzionalmente quasiasi riferimento al basso odierno, per rendere i mascalzoncelli che "dipinge", simpatici cialtroni intenti a perseguire quell'unica cosa... la farfallina, chiamata così anche prima di sua maestà belen rodriguez. tra un razinger saltellante in un campo di fiori felice come una pasqua e un film tratto dal libro LA CASTA che parla dei costi della nostra politica, la cialtroneria è la stessa ed ha un nome: STANIS.  sbeffeggiare coloro(quelli che berciavano al governo e quelli che berciavano all'opposizione) che ci hanno portato al governo tecnico per scongiurare un "collasso alla greca", si meritano alla fine il cinepanettone che anche i produttori colti sono felici di produrre. un rimissaggio e un pasticcio del vecchio girato dè "la casta" con nuovo girato con scuregge, femminazze e poppe e tormentoni del comico martelloni a base di "E STI CAZZI" e "BUCIO DI CULO". il risultato è esilarante e garantito e i soldi dell'investimento di sicuro recupero. il film si gode dall'inizio alla fine, senza un attimo di tregua, dando spazio a tutti i personaggi della serie, senza dare la sensazione di sacrificarne qualcuno a discapito di altri. ottimi gli attori che sanno sbeffeggiare senza bisogno della farsaccia.