Espandi menu
cerca

Trama

#Una giovane strega alle prime armi viene mandata dal covo delle streghe tra gli uomini per fare un po' di pratica con gli incantesimi. Capita in una scuola superiore, dove cerca di mimetizzarsi tra gli studenti. Tuttavia con i suoi incantesimi, che quasi mai riescono come lei vuole, finisce per creare un bel po' di scompiglio tra alunni e insegnanti: ai primi crescono le orecchie da somaro, i secondi vengono tramutati in conigli e messi in delle conigliere. Tra le numerose avventure che accadono, le capita anche di conoscere l'amore. Me se vuole restare con il ragazzo di cui si è innamorata le tocca una scelta difficile.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Baliverna di Baliverna
10 stelle

Che divertimento questo film! E' un fuoco di fila di trovate dall'inizio alla fine, una vera miniera di idee e di fantasia. Lo spunto narrativo – una strega alle prime armi che cerca di destreggiarsi con gli incantesimi – non ha niente a che fare con la stregoneria vera, ma è un puro pretesto narrativo per costruire situazioni, buffe, esilaranti, ironiche. Pretesto molto… leggi tutto

1 recensioni positive

2011
2011

Recensione

Baliverna di Baliverna
10 stelle

Che divertimento questo film! E' un fuoco di fila di trovate dall'inizio alla fine, una vera miniera di idee e di fantasia. Lo spunto narrativo – una strega alle prime armi che cerca di destreggiarsi con gli incantesimi – non ha niente a che fare con la stregoneria vera, ma è un puro pretesto narrativo per costruire situazioni, buffe, esilaranti, ironiche. Pretesto molto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito