Trama

A Bagdad tutto ha un prezzo. Questo è il mondo di Uday Hussein e quando il tenente dell’esercito Latif Yahia viene chiamato per presentarsi al palazzo di Saddam, deve scegliere se fare il “doppio” di Uday o condannare a morte la sua famiglia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

Latif Yahia è stato il sosia ufficiale di Uday Hussein, lo spietato primogenito del  rais. Almeno così lui stesso ci racconta nei suoi libri: in I Was Saddam’s Son, uscito nel 1997, e in quello che porta lo stesso titolo del film,  dato alle stampe nel 2003, subito dopo l’uccisione di Uday da parte delle forze di occupazione americane.  Il protagonista è un uomo costretto a dimenticare… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Incontra Se Stesso

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski

la visione di LOGAN mi porta a riprendere una vecchia idea di play-post, di qualche anno fa, che mi ero segnato ma mai portata a termine. Praticamente l'idea di base era, ma quante volte Bruce Willis si era incontrato,…

leggi tutto
2016
2016
2012
2012
Paralleli. Controfigure
OGM di OGM

Paralleli. Controfigure

 Alter ego per mestiere. Attori i cui nomi non compaiono sulle locandine e nei titoli di testa, e che dal loro ruolo traggono profitto, però non… segue

Post

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

Latif Yahia è stato il sosia ufficiale di Uday Hussein, lo spietato primogenito del  rais. Almeno così lui stesso ci racconta nei suoi libri: in I Was Saddam’s Son, uscito nel 1997, e in quello che porta lo stesso titolo del film,  dato alle stampe nel 2003, subito dopo l’uccisione di Uday da parte delle forze di occupazione americane.  Il protagonista è un uomo costretto a dimenticare…

leggi tutto
2011
2011
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito