Trama

In Bolivia un regista lotta ossessivamente per filmare la vera storia di Cristoforo Colombo mentre la popolazione locale si scontra in una battaglia disperata per l’acqua.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

faumes di faumes
10 stelle

"Anche la pioggia" fa riferimento a quanto segue: "È il 2001, la Bolivia è governata da Hugo Bazner. Cochabamba è una città a 2500 metri d’altezza sulle Ande boliviane, dove l’acqua è scarsa e solo il 55% degli ottocentomila abitanti è allacciato all’acquedotto. [...] Il governo stipulò la legge 2029 che concedeva ad Agua de… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

faumes di faumes
10 stelle

"Anche la pioggia" fa riferimento a quanto segue: "È il 2001, la Bolivia è governata da Hugo Bazner. Cochabamba è una città a 2500 metri d’altezza sulle Ande boliviane, dove l’acqua è scarsa e solo il 55% degli ottocentomila abitanti è allacciato all’acquedotto. [...] Il governo stipulò la legge 2029 che concedeva ad Agua de…

leggi tutto
2011
2011
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito