Espandi menu
cerca

Trama

Qalli e il suo miglior anico Aivaaq sono due ragazzi che vivono a Barrow, il villaggio più a nord di tutti gli Stati Uniti, abitato da sole 5000 anime e affacciato sul Polo Nord. Nel corso di una spedizione di caccia alla foce con le motoslitte, hanno un diverbio con altro ragazzo: James. La cosa va oltre quanto loro stessi immaginassero e James muore. Qalli e Aivaaq sono nel panico e cercano di far passare la morte di James per un incidente. Ma il ghiaccio su cui ora si muovono è molto sottile.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Tato88 di Tato88
6 stelle

Il film di Andrew Okpeaha MacLean è tra i più bianchi che ricordo di aver visto al cinema. Ma a differenza di film come “? - Il teorema del delirio” o “Il nastro bianco”, a fine proiezione non si rimane accecati. Al contrario le sterminate lande di ghiaccio alla fine del mondo trasmettono una sensazione di calma e tranquillità, dove i ragazzi vanno a caccia con silenziosi e poco… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018
2013
2013

Recensione

Tato88 di Tato88
6 stelle

Il film di Andrew Okpeaha MacLean è tra i più bianchi che ricordo di aver visto al cinema. Ma a differenza di film come “? - Il teorema del delirio” o “Il nastro bianco”, a fine proiezione non si rimane accecati. Al contrario le sterminate lande di ghiaccio alla fine del mondo trasmettono una sensazione di calma e tranquillità, dove i ragazzi vanno a caccia con silenziosi e poco…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2012
2012
locandina
Foto
2011
2011

BERLINO 2011

joe cavana di joe cavana

come sempre non dò pareri, tanto più che i media nazionali han seguito il festival malissimo (ovvero io nn ho visto nessuno servizio in nessuna rete tv). Molti di questi film, probabilmente non…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito