Espandi menu
cerca

Rombo di tuono 3 - Missing in Action 3

Regia di Aaron Norris

Con Chuck Norris, Aki Aleong, Roland Harrah III Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Il colonnello James Braddock vive da dodici anni pensando di aver perso, nella casa distrutta da un colpo di mortaio durante la caduta di Saigon, la moglie vietnamita incinta. È sconcertato quando un missionario gli rivela che madre e figlio sono tutt'ora vivi. Riesce comunque a raggiungerli e a organizzare la fuga dal Vietnam, quando viene catturato dal perfido generale Quoc, sadico e torturatore. Ennesima performance di Chuck "rullo compressore" Norris, guerriero per finta e per soldi (tanti), tra luna park e cartoon.

Commenti (6) vedi tutti

  • Quando nei nostri cinema uscirono questi film d'azione con Chuck Norris, un cinecritico lo descrisse così sulle pagine di una rivista: "Il Rambo dei poveri. Un attore dall' espressività di una melanzana che fa tenerezza tappo comé"

    commento di Mr Rossi
  • Come si fa a riproporre roba che già aveva scassato ai suoi tempi. Voto 0

    commento di Scemaran
  • Forse il migliore di tutti proprio perché è quello che ti aspetti di trovare in un film di Chuck Norris: azione ridicola, scene inverosimili atte a far si che il suo personaggio ne esca fuori come fosse immortale.

    commento di Utente rimosso (Luke Vacant)
  • i proiettili portano il giubbotto anti chuck norris.

    commento di Florian Klose
  • non male.

    commento di scollo 88
  • I 2 precedenti film del ciclo – Missing in Action e Rombo di tuono – bieche imitazioni di Rambo, sono del 1984-85. In questo C. Norris ha collaborato alla sceneggiatura e affidato la regia al fratello. Il risultato non cambia.

    commento di IGLI
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Il colonnello Braddock, reduce del Vietnam, a oltre 10 anni dalla fine del conflitto viene a sapere che la sua donna, data per morta, è in realtà ancora viva laggiù. E le sorprese non sono finite: in Vietnam c’è anche il suo figlio mai conosciuto; Braddock parte immediatamente per andarli a prendere.   Con questo titolo si chiude la trilogia… leggi tutto

2 recensioni negative

2018
2018

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Il colonnello Braddock, reduce del Vietnam, a oltre 10 anni dalla fine del conflitto viene a sapere che la sua donna, data per morta, è in realtà ancora viva laggiù. E le sorprese non sono finite: in Vietnam c’è anche il suo figlio mai conosciuto; Braddock parte immediatamente per andarli a prendere.   Con questo titolo si chiude la trilogia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2017
2017
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Terzo episodio di una serie assolutamente inguardabile (oltre che inutile ed offensiva per qualunque cervello minimamente sviluppato...). L'ineffabile 'Monoespressione Chuck' questa volta decide di fare tutto in famiglia: è lui stesso lo sceneggiatore, oltre che protagonista, mentre suo fratello Aaron dirige. I risultati sono quelli che sono: azione da due soldi a farcire una trama inverosimile…

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Terzo episodio della saga sulle avventure del colonnello Jamas Braddock un po' inferiore ai due precedenti ma comunque un più che discreto film del genere. La WWE PRODUCTION sta preparando un nuovo film sul personaggio che dovrebbe uscire nel 2011.

leggi tutto
Recensione
2008
2008
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito