Rubber

Blasia

Iscritto dal 4 ottobre 2011 Vai al suo profilo

La recensione su Rubber

di Blasia

Penso se la mia mano possa avere dei sentimenti mentre  digito lettere per comporre questo post. Sà dove và come se manifestasse una intenzione. Ammettimo che volessi scrivere una parola in particolare, come...facciamo "comporre",che ho scritto poco fà. Ebbene nel momento in cui  l'ho pensata le mie dita l'hanno scritta e sebbene durante la digitazione abbia anche pensato di interrompere la scrittura ho continuato a scriverla. Le mie dita sono dunque qualcosa con una loro intenzione, si oppongono addirittura al mio volere.La cosa curiosa quindi sarebbe se una volta detto alla mia mano di scrivere, l'amputassi; continuarebbe a scrivere? e quindi tra me e la mia  mano esiste un flusso diretto di informazioni o semplicemente e come se gli mandassi una SmS con su scritto cosa fare e lei lo fa? Nel secondo caso se deve "leggere" allora deve avere una mente e se deve avere una mente deve avere dei sentimenti. Siamo infatti poi tanto sicuri che quando ci pungiamo non sia la mano a dirci guarda che mi sono fatta male allontanati idiota.
Se la mano a cui non ho mai pensato come essere intelligente o sensiente può con cosi poco gettarmi nel dubbio allora forse anche qualcosa come un un copertone di un Pneumatico non è poi tanto assurdo che possa sentire e capire. Se un giorno vedessi una ruota in giro per le strade a uccidere allora ci crederei. Intanto mi sono accontentato di vedere Rubber di Dupiex.
Che poi...sappiamo tutti che a far girare la ruota è un criceto, ma quando vibra per far saltare la testa alle persone ha qualcosa di diciamo toccante. Comunque se c'è qualcosa di assurdo è che siate arrivati alla fine di questo post,grazie. La Ragione non è che un abitudine.