Le avventure di Tintin. Il segreto dell'Unicorno

Raggiungendo

Nuovi

Orizzonti.

Cosa cambierei

Le teste di certi genitori (da me incontrati in sala) che non s'informano prima sul film e solo perchè girato in animazione pensano sia adatto a una bimba di 3 o 4 anni che è scoppiata a piangere dopo l'omicidio davanti alla porta (cioè dall'inizio) e chiedeva ripetutamente ad alta voce d'uscire perchè era impaurita poverina, finchè a metà film finalmente il padre l'ha portata fuori (spero portandola a vedere I Puffi!!!). La madre invece è rimasta ed era interessatissima a ciò che avveniva sullo schermo... ma non del cinema, del suo cellulare dato che ce l'aveva sempre acceso e messaggiava di continuo. No comment sennò divento volgare!!!

Daniel Craig

Bravo. Nell'aspetto mi ricordava uno Spielberg cattivo, ma pure il sultano arabo pacioccone me lo ricordava... anche a voi o ero io a veder Spielberg ovunque? :-)

Jamie Bell

Bravo pure lui ma a me è piaciuto moltissimo pure il suo fedele compagno a quattro zampe Milou, un attore cane per cui per una volta devo ribaltare il senso, essendo un personaggio che a me è risultato davvero azzeccato e simpatico.

Andy Serkis

Bravo e simpatico come sempre!