Espandi menu
cerca

Trama

Cutie Honey è un androide femminile costruito dal professor Kisaragi che combatte le supercriminali del Panther Claw, agli ordini della perfida Sister Jill.     

Note

Dal fumetto di Go Nagai, il regista Hideaki Anno confeziona un film scanzonato e per tutti, con una protagonista simpatica ed affascinante. L'ambientazione vintage ed il clima da telefilm giapponese anni' 70 fanno del film una simpatica scoperta perché, dietro ai siparietti comici, si nasconde la storia di un'adolescente-androide alla Pinocchio che soffre di solitudine, ma che ama tutte le persone che le stanno attorno, amici e nemici. 
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Tratto da un fumetto di Go Nagai e da varie serie animate di successo (IN PATRIA), il regista Hideaki Anno ha girato del film per famiglie, evitando scene di nudo, ammiccamenti sessuali e ambiemtazioni scolastiche imbarazzanti.Tutto è finto (persino il costume dell'eroina è fatto di gommapiume e plastica), eppure non si può non dire che sia brutto. Cutie Honey,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2011
2011

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Tratto da un fumetto di Go Nagai e da varie serie animate di successo (IN PATRIA), il regista Hideaki Anno ha girato del film per famiglie, evitando scene di nudo, ammiccamenti sessuali e ambiemtazioni scolastiche imbarazzanti.Tutto è finto (persino il costume dell'eroina è fatto di gommapiume e plastica), eppure non si può non dire che sia brutto. Cutie Honey,…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito