Like Crazy

play

Regia di Drake Doremus

Con Anton Yelchin, Felicity Jones, Jennifer Lawrence, Charlie Bewley, Alex Kingston, Oliver Muirhead, Finola Hughes, Chris Messina... Vedi cast completo

Guardalo su
  • Amazon Prime Video
  • Netflix
  • Infinity
In STREAMING

Trama

Anna è una studentessa inglese che risiede temporaneamente negli USA e si innamora di Jacob, che invece è americano. La loro relazione ha però una fine brusca quando Anna viene allontanata dagli Stati Uniti perché il suo visto è scaduto. Nonostante la distanza e le difficoltà però il loro amore resiste.

Note

Gran Premio della Giuria al Sundance 2011 

Commenti (1) vedi tutti

  • Di una banalità struggente.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
7 stelle

“Like crazy” è un film romantico che rinnega tante facili comodità, che sa far gioire e soffrire, ma che soprattutto si “adagia” sulla vita reale per poi dar corpo alla diramazioni che inevitabilmente quest’ultima produce, solari o velate di tristezza che siano. Anna (Felicity Jones) è una ragazza inglese che studia negli States ed è qui… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni
2019
2019
Trasmesso il 20 dicembre 2019 su Paramount Network
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 20 agosto 2019 su Paramount Network
2016
2016
Trasmesso il 26 agosto 2016 su Rsi La1

Dal Sundance film festival

cinefox di cinefox

A volte un buon film è quello di cui non si sente parlare...quello del cinema indipendente! Per gli Oscar oltre al talento servono soldi e pubblicità....

leggi tutto
Playlist
2015
2015
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2014
2014

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

“Like crazy” è un film romantico che rinnega tante facili comodità, che sa far gioire e soffrire, ma che soprattutto si “adagia” sulla vita reale per poi dar corpo alla diramazioni che inevitabilmente quest’ultima produce, solari o velate di tristezza che siano. Anna (Felicity Jones) è una ragazza inglese che studia negli States ed è qui…

leggi tutto
Trasmesso il 14 novembre 2014 su Rsi La1
2013
2013

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Una storia d'amore tra due giovani ....dov'e' la novita? che si amano si lasciano e si riprendono.Recitata con grazia e delicatezza (fin troppa)Un quartetto d'attori bravi e una pellicola che si lascia vedere fino alla fine senza annoiare...ed e' gia' tanto.

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2012
2012

Recensione

UScomedy di UScomedy
6 stelle

Vera scoperta del Sundance 2011 (dove vinse come miglior film e come miglior attrice), "Like crazy" è una commedia romantica molto intensa che basa tanto del suo successo sull'alchimia tra i due protagonisti. A raccontare la trama si fa (abbastanza) presto: lei è una studentessa inglese che studia a Los Angeles. Si innamora dell'assistente del suo professore (ricambiata) e vive con lui un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Like crazy -( amarsi fino) alla follia, forse anche oltre quanto umanamente possibile. Lei è Anna, studentessa inglese di giornalismo in trasferta americana, lui è Jacob , timido designer che non è un nerd ma neanche uno di quelli che fa girare le donne per strada. Una lettera lasciata sul parabrezza, un invito a bere una tazza di tè, l'abitudine a frequentarsi finchè ci si accorge che…

leggi tutto
2011
2011
Sundance 2011, i vincitori

Sundance 2011, i vincitori

Si è conclusa ieri l'edizione 2011 del Sundance Film festival, il festival del cinema indipendente americano (e non) che dal 1978 si tiene a Park City,… segue

Post
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito