Espandi menu
cerca

Like Crazy

play

Regia di Drake Doremus

Con Anton Yelchin, Felicity Jones, Jennifer Lawrence, Charlie Bewley, Alex Kingston, Oliver Muirhead, Finola Hughes, Chris Messina... Vedi cast completo

Guardalo su
  • Netflix
  • Prime Video
  • Tim Vision
  • Prime Video
In STREAMING

Trama

Anna è una studentessa inglese che risiede temporaneamente negli USA e si innamora di Jacob, che invece è americano. La loro relazione ha però una fine brusca quando Anna viene allontanata dagli Stati Uniti perché il suo visto è scaduto. Nonostante la distanza e le difficoltà però il loro amore resiste.

Note

Gran Premio della Giuria al Sundance 2011 

Commenti (1) vedi tutti

  • Di una banalità struggente.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
7 stelle

“Like crazy” è un film romantico che rinnega tante facili comodità, che sa far gioire e soffrire, ma che soprattutto si “adagia” sulla vita reale per poi dar corpo alla diramazioni che inevitabilmente quest’ultima produce, solari o velate di tristezza che siano. Anna (Felicity Jones) è una ragazza inglese che studia negli States ed è qui… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni
2022
2022

Recensione

filmbob di filmbob
5 stelle

Gran Premio del Bradipo: pellicola lenta, recitazione lenta, pure i litigi sono lenti (guai a urlare o agitarsi); quando riescono a stare insieme, i due sono stesi a letto o si trascinano stancamente per Los Angeles o per Londra. Già stanchi a 20 anni. In barba alla vita professionale soddisfacente, sentimentalmente annaspano in una storia che ad ogni re-incontro lascia sempre meno dubbi…

leggi tutto
Recensione
2019
2019
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2016
2016
Trasmesso il 26 agosto 2016 su Rsi La1

Dal Sundance film festival

cinefox di cinefox

A volte un buon film è quello di cui non si sente parlare...quello del cinema indipendente! Per gli Oscar oltre al talento servono soldi e pubblicità....

leggi tutto
Playlist
2015
2015
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2014
2014

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

“Like crazy” è un film romantico che rinnega tante facili comodità, che sa far gioire e soffrire, ma che soprattutto si “adagia” sulla vita reale per poi dar corpo alla diramazioni che inevitabilmente quest’ultima produce, solari o velate di tristezza che siano. Anna (Felicity Jones) è una ragazza inglese che studia negli States ed è qui…

leggi tutto
Trasmesso il 14 novembre 2014 su Rsi La1
2013
2013

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Una storia d'amore tra due giovani ....dov'e' la novita? che si amano si lasciano e si riprendono.Recitata con grazia e delicatezza (fin troppa)Un quartetto d'attori bravi e una pellicola che si lascia vedere fino alla fine senza annoiare...ed e' gia' tanto.

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2012
2012

Recensione

UScomedy di UScomedy
6 stelle

Vera scoperta del Sundance 2011 (dove vinse come miglior film e come miglior attrice), "Like crazy" è una commedia romantica molto intensa che basa tanto del suo successo sull'alchimia tra i due protagonisti. A raccontare la trama si fa (abbastanza) presto: lei è una studentessa inglese che studia a Los Angeles. Si innamora dell'assistente del suo professore (ricambiata) e vive con lui un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Like crazy -( amarsi fino) alla follia, forse anche oltre quanto umanamente possibile. Lei è Anna, studentessa inglese di giornalismo in trasferta americana, lui è Jacob , timido designer che non è un nerd ma neanche uno di quelli che fa girare le donne per strada. Una lettera lasciata sul parabrezza, un invito a bere una tazza di tè, l'abitudine a frequentarsi finchè ci si accorge che…

leggi tutto
2011
2011
Sundance 2011, i vincitori

Sundance 2011, i vincitori

Si è conclusa ieri l'edizione 2011 del Sundance Film festival, il festival del cinema indipendente americano (e non) che dal 1978 si tiene a Park City,… segue

Post
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito