Espandi menu
cerca

Trama

Nick Porter deve affrontare un momento davvero duro: viene licenziato e al tempo stesso la moglie lo butta fuori di casa, cambiando le serrature e facendogli trovare tutte le sue cose sul prato davanti alla loro villetta. Dotato tuttavia di iniziativa e di sense of humour Nick decide di optare per una strategia obliqua e anarchica: venderà tutto quel che ha, organizzando una curiosa "garage sale" sul prato davanti a casa, mettendo in mostra se stesso senza più freni davanti ai vicini e ai perfetti sconosciuti di passaggio e aprendo la strada al cambiamento e alla rinascita.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Un Will Ferrell certamente insolito e un film molto carino.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

UScomedy di UScomedy
6 stelle

E' davvero insolito ciò che si prova guardando "Everything must go", esordio alla regia di Dan Rush scritto da lui stesso e tratto da un racconto di Raymond Carver ("Why can't you dance", originariamente inserito nella raccolta "Di cosa parliamo quando parliamo d'amore"). Nick Halsey viene licenziato per i suoi problemi con l'alcol, e quando torna a casa trova tutta la sua roba in… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2011
2011

Recensione

UScomedy di UScomedy
6 stelle

E' davvero insolito ciò che si prova guardando "Everything must go", esordio alla regia di Dan Rush scritto da lui stesso e tratto da un racconto di Raymond Carver ("Why can't you dance", originariamente inserito nella raccolta "Di cosa parliamo quando parliamo d'amore"). Nick Halsey viene licenziato per i suoi problemi con l'alcol, e quando torna a casa trova tutta la sua roba in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito