The Amazing Spider-Man

Iscritto dal 31 luglio 2009 Vai al suo profilo

La recensione su The Amazing Spider-Man

di lolly75

Ciao a tutti.
Mio zio ieri sera mi ha portato a vedere L'uomo ragno.
Mentre mangiavo il gelato in pace con gli occhialetti che scivolavano continuamente dal mio nasino,mio zio bestemmiava al trailer di resident evil e schiamazzava a quello di batman...mio zio mangia fiorentine e fumetti...
prima del film continuava a ripetermi,mentre sorseggiava la sua sprite ghiacciata,che un rebut non aveva senso,che la trilogia di raimi era gioia per gli occhi e per il cuore...io guardavo lo schermo gigante e pensavo a quanto era buona la crosta di cioccolato fondente che si scioglieva in bocca.
Durante il primo tempo dei bimbi più grandi facevano gli stupidi e mio zio con piccoli e grandi rutti li riprendeva continuamente urlandogli shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
Io per non capire nulla ho visto un tipo sfigato che veniva morso da un ragno e divantava fico.
Poi un cattivo che si trasformava in un lucertolone cattivo anche se aveva la faccia buffa e una manona tipo di plastica.
Poi c'era una bella bimba bionda anche se quando c'era lei il film era due balle.
Hanno acceso le luci in sala e la gente andava a fare la pipì o a prendere le bibite...mio zio ha tolto gli occhiali e ha detto bho.
Mi ha detto che il terzo del primo uomo ragno era un casotto ma che gli altri due erano bellissimi,un pò come quando in mezzo a tante figurine doppie trovi quella che ti manca per finire l'album.
Io ho pensato che questo uomo ragno era un pò tanto sfigato.
Saltava sì sui tetti ma non aveva i genitori e pure lo zio fa una brutta fine.
Mio zio invece diceva che la tipa bionda era molto,molto,molto brava...non ho capito perchè ma gli è piaciuta molto.
quando si sono rispente le luci un pò pensavo a tornare a casa perchè ero un pò annoiato...poi invece con le botte finali il tempo è passato via liscio.
Alla fine io ero contento per il gelato e per le botte e lo zio anche per la bionda e per le botte...credo.
Però quando siamo andati via ha continuato a ripetermi che raimi era un'altra cosa...io sto raimi non lo conosco ma penso sia un grande amico dello zio e gli vuole bene.
Adesso aspetto di andare a vedere Batman sempre con lo zio ma mi ha detto che devo fare meno domande e devo leggere più fumetti...
io allo zio ci voglio bene però delle volte esagera.
Vabbè...il gelato era buono!