Il dottor Morte - You Don't Know Jack

Iscritto dal 30 novembre 2003 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Il dottor Morte - You Don't Know Jack

di ivost

Al di là del fatto legale o morale o religioso, il problema dell'eutanasia è da ricercare a monte,,,per me che credo che non esistano malattie incurabili e nello stesso tempo considero assurdo l'accanimento terapeutico, è difficile discutere quello che porta alla decisione eutanasia sì,,,eutanasia no. Si decide politicamente di uccidere persone innocenti e sane per una guerra "necessaria", ma si rifiuta la possibilità di morire a chi ormai è già morto (o avrebbe potuto esserlo in modo naturale,,,) e nello stesso tempo bisogna rivedere il concetto di suicidio, azione religiosamente mal compresa. Come dicevo il problema è a monte,,,alla fine è impossibile trovare una soluzione perfetta. Si parla di "testamento biologico",,,è la solita toppa ad una situazione insostenibile, in cui, pur indicando la morte come un "volere di Dio", si fa di tutto per evitare che quel Dio possa volere qualcosa,,,ma ripeto ancora una volta,,,il problema è a monte, alla fine è solo disperazione insopportabile,,,https://www.facebook.com/pages/La-Pagina-del-Cinema-Zone-Limitrofe/155482154524672