Fervono i preparativi per la sfilata della collezione primavera-estate 2007 di Louis Vuitton. Dal 1997 l'atelier è diretto da Marc Jacobs, che però è anche a capo di una propria linea americana. Lo stilista è qui alle prese con lo stress della sfilata, le difficoltà di dividersi tra i vari incarichi e i piccoli contrattempi.
Note
Loïc Prigent si è già occupato di moda nella serie documentaria Signe Chanel e ritiene Marc Jacobs il più influente stilista della sua generazione. Questo ritratto non nasconde il carattere stravagante del personaggio, inoltre ha ritmo, ironia e si avvale di belle presenze, tra cui la Thurman che non nasconde la sua passione: «Se non ci piacesse la moda, saremmo nudi».
buono il film di loic prigent su questo folletto occhialuto e tabagista che ha preso in mano la creatività di una delle case di moda più potenti e redditizie del mondo. il regista ci porta a spasso per i corridoi della vuitton(che so essere riservatissimi e segretissimi e porte che si aprono solo ed esclusivamente con badge, manco fossimo nel caveau di una superbanca)a seguito del… leggi tutto
buono il film di loic prigent su questo folletto occhialuto e tabagista che ha preso in mano la creatività di una delle case di moda più potenti e redditizie del mondo. il regista ci porta a spasso per i corridoi della vuitton(che so essere riservatissimi e segretissimi e porte che si aprono solo ed esclusivamente con badge, manco fossimo nel caveau di una superbanca)a seguito del…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.