Espandi menu
cerca

Wrong Turn. Ingranaggio mortale

Regia di Franck Khalfoun

Con Cuba Gooding jr., Miguel Ferrer, Harvey Keitel, Alex Meneses, Leonor Varela, Michael Sean Tighe, Noel Gugliemi, Johnny Messner... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Vincent, un criminale di piccolo taglio, uccide un narcotrafficante al servizio del boss più influente del Paese. Le conseguenze del delitto sconvolgeranno i suoi piani.

Note

Estraneo all'omonima saga horror, è un _revenge movie_ asciutto e adrenalinico, che nuota senza grandi sorprese nel generalismo action thriller.

Commenti (1) vedi tutti

  • La trama del film è semplice e non ci sono sorprese fino alla fine (solo sparare e uccidere). Non è nemmeno un buon film d'azione. Durante il film gli attori prendono alcune decisioni che non sono affatto coerenti e logici.voto 5 -

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Serie B onesta e senza pretese quella di questo "Wrong turn - ingranaggio mortale". Una storia di gangsters e vendetta che più lineare non si può dove il pesce grosso decide di togliere di mezzo quello più piccolo ma questi si ribella dando luogo ad uno scontro senza quartiere che mieterà vittime a destra e a manca. Dotato di un'ambientazione cittadina cupa quanto… leggi tutto

2 recensioni negative

2013
2013
locandina
Foto
Trasmesso il 24 febbraio 2013 su Rai 4
Trasmesso il 18 febbraio 2013 su Rai 4
2012
2012
Trasmesso il 30 luglio 2012 su Rai 4
Trasmesso il 22 luglio 2012 su Rai 4
Trasmesso il 10 luglio 2012 su Rai 4
Trasmesso il 21 marzo 2012 su Rai 4
Trasmesso il 19 marzo 2012 su Rai 4
Trasmesso il 4 marzo 2012 su Rai 4
2011
2011

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Serie B onesta e senza pretese quella di questo "Wrong turn - ingranaggio mortale". Una storia di gangsters e vendetta che più lineare non si può dove il pesce grosso decide di togliere di mezzo quello più piccolo ma questi si ribella dando luogo ad uno scontro senza quartiere che mieterà vittime a destra e a manca. Dotato di un'ambientazione cittadina cupa quanto…

leggi tutto

Recensione

scandoniano di scandoniano
4 stelle

Miguel Ferrer interpreta Vincent, un boss della malavita newyorchese che fidandosi di un amico di vecchia data, ammazza a colpi di mazza da baseball uno spacciatore portoricano, credendolo un semplice bulletto che intendeva ucciderlo. In realtà a proteggere il pusher c’è un boss molto potente, Nino (Harvey Keitel) che si vendica ferocemente dell’affronto, tanto da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito