Espandi menu
cerca

Trama

Una battaglia dei sessi si scatena tra lo staff e il proprietario di un eccentrico bar londinese quando vengono alcune rivelazioni di segreti terribilmente imbarazzanti e a sfondo sessuale. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

Spesso si dice che il cinema ha già detto tutto. Vera o meno che sia questa affermazione, è sicuro che appigli al già visto ormai si possono quasi sempre trovare, in questo caso però le fonti di appartenenza paiono piuttosto chiare e soprattutto all’interno della struttura presentata si fatica tremendamente ad ottenere qualcosa che sia in grado di lasciare una… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

Gradevole commedia stile sit-com. Tutto si svolge all'interno di un bar e racconta la storia di Rachel la proprietaria, dei suoi dipendenti e di vari clienti. Dialoghi abbastanza divertenti nel complesso (ma a volte proprio pietosi), personaggi e situazioni stravaganti quanto basta. Nel complesso simpatico, per una visione disimpegnata. Niente più. Nel cast anche… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

Spesso si dice che il cinema ha già detto tutto. Vera o meno che sia questa affermazione, è sicuro che appigli al già visto ormai si possono quasi sempre trovare, in questo caso però le fonti di appartenenza paiono piuttosto chiare e soprattutto all’interno della struttura presentata si fatica tremendamente ad ottenere qualcosa che sia in grado di lasciare una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2014
2014
Trasmesso il 14 febbraio 2014 su Rsi La2
2010
2010

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

Gradevole commedia stile sit-com. Tutto si svolge all'interno di un bar e racconta la storia di Rachel la proprietaria, dei suoi dipendenti e di vari clienti. Dialoghi abbastanza divertenti nel complesso (ma a volte proprio pietosi), personaggi e situazioni stravaganti quanto basta. Nel complesso simpatico, per una visione disimpegnata. Niente più. Nel cast anche…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito