Espandi menu
cerca

Trama

Il Sig. Maddens è un maestro elementare, frustrato e con poca stima in se stesso. La scuola dove insegna, ogni anno compete, perdendo, con l'istituto privato locale in una signolare gara a chi mette in scena la recita di natale più bella. Lo stanco Maddens decide di andare all'attacco e inziia una guerra psicologica contro i rivali dicendo di voler farsi aiutare da una produttrice di Hollywood...

Note

Debbie Isitt torna a lavorare con il suo rodato gruppo di attori (_Confetti_), mettendo in scena una commedia improvvisata in scena. Come sempre Martin Freeman è superlativo. Come sempre l'obiettivo di divertimento ragionato si ferma a metà. Comuqnue talmente british da essere affascinante.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

zombi di zombi
6 stelle

filmettino-ino-ino guardato per la presenza di martin freeman. di certo il doppiaggio non aiutava, soprattutto la voce di freeman, ma tutto il film in sè lascia un pò a desiderare. poi, sia il natale e che i bimbi sono materia difficile da trattare e molto rischiosi nel risultato. qui in entrambi i casi c'è stata un pò una disfatta. i bimbi sono per la maggior parte… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014
Trasmesso il 22 dicembre 2014 su Rsi La1
2011
2011

Recensione

zombi di zombi
6 stelle

filmettino-ino-ino guardato per la presenza di martin freeman. di certo il doppiaggio non aiutava, soprattutto la voce di freeman, ma tutto il film in sè lascia un pò a desiderare. poi, sia il natale e che i bimbi sono materia difficile da trattare e molto rischiosi nel risultato. qui in entrambi i casi c'è stata un pò una disfatta. i bimbi sono per la maggior parte…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito