Espandi menu
cerca

Trama

Due amici partono alla ricerca di un compagno di cui si sono perse le tracce. Durante il viaggio si imbatteranno in imprese, incontri e altre storie: una scommessa da lungo tempo dimenticata, un matrimonio che non s'ha da fare e un funerale che sfuggirà ad ogni controllo.  

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

pazuzu di pazuzu
10 stelle

L'aereo sul quale è imbarcato sta partendo, quando Farhan, sul punto di spegnere il cellulare, riceve una telefonata che lo sconvolge; deciso a scendere finge un malore facendo abortire il decollo, poi una volta a terra fugge, sale su un taxi, chiama Raju e gli dice di prepararsi perché sta passando a prenderlo per andare alla cisterna del campus, dove Chatur sta aspettando loro e Rancho; Raju… leggi tutto

2 recensioni positive

2019
2019
2018
2018
locandina
Foto
2016
2016
2014
2014

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
7 stelle

Non esageriamo, non è un capolavoro. A fronte di pregnanti punti di forza è opportuno mostrare anche due decise pecche. La prima data dal minutaggio, davvero eccessivo e sfiancante, la seconda dall'eccessiva prevedibilità degli eventi. Tutto è scritto e prevedibile perché fin dalle prime battute si mostra chiaro l'intento di compiacere lo spettatore, dargli…

leggi tutto

Top 250 (fonte: Imdb)

wundt di wundt

Diamo spazio, com'è giusto, ai gusti del pubblico. Alcune considerazioni: a) gli italiani più amati sono Sergio Leone, Roberto Benigni, Giuseppe Tornatore, Vittorio De Sica, quasi dimenticato Fellini (gli…

leggi tutto
Playlist
2012
2012

Recensione

pazuzu di pazuzu
10 stelle

L'aereo sul quale è imbarcato sta partendo, quando Farhan, sul punto di spegnere il cellulare, riceve una telefonata che lo sconvolge; deciso a scendere finge un malore facendo abortire il decollo, poi una volta a terra fugge, sale su un taxi, chiama Raju e gli dice di prepararsi perché sta passando a prenderlo per andare alla cisterna del campus, dove Chatur sta aspettando loro e Rancho; Raju…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito