Espandi menu
cerca

I Tre Moschettieri

play

Regia di Paul Anderson

Con Milla Jovovich, Orlando Bloom, Logan Lerman, Matthew Macfadyen, Christoph Waltz, Mads Mikkelsen, Ray Stevenson, Juno Temple... Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema Uno
  • canale 301
  • Ore 11:15
In STREAMING

Trama

Il giovane e focoso D'Artagnan si unisce ai tre un tempo leggendari tre moschettieri, adesso caduti in sventura, per sventare il piano di una bella doppiogiochista e dei suoi sgherri per usurpare il trono di Francia e gettare l'Europa nel caos.

Note

Tornano I tre moschettieri, ma dimenticate il grande classico del 1948 di George Sidney con Gene Kelly, Lana Turner e Vincent Price, qui siamo dalle parti del fumettone Disney del 1993. Piacerà da matti ai più piccoli e piacerebbe anche a Dumas padre, schiavo dei colpi di scena, questo giocattolo che nel finale annuncia il sequel. Un pasticciaccio divertente, in cui il 3D è decorativo, pleonastico e piacevole come la splendida Gabriella Wilde, la nuova Constance.

Commenti (6) vedi tutti

  • Molta azione, ma poco cervello. 5

    commento di Brady
  • Decisamente una delle più brutte trasposizioni del capolavoro di Dumas. Il goffo tentativo di modernizzare la messa in scena si riduce a una ridicolizzazione del mito dei letterario.

    commento di alfatocoferolo
  • Un classico film "insert coin", ma un videogioco avrebbe più sostanza.

    leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli
  • film accettabile

    commento di raimea
  • imbarazzante, questo film è ridicolo , una farsa dove i personaggi sono macchiette e l'azione non è avvincente ne spettacolare. Colpi(?) di scena prevedibilissimi. Se avete due ore da buttare.

    commento di emil
  • non ho ancora visto il film ma non vedo l'ora…Milla è magnifica!

    commento di stetuned
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

M Valdemar di M Valdemar
2 stelle

Orrido pastrocchio. Milla Jovovich, atleticissima Milady, sgambetta, volteggia e lotta come fosse l’Alice di Resident Evil: il fascino e l’innata propensione all’inganno, al tradimento e alla seduzione sono subordinate ad incredibili abilità da ninja. S’è naturalmente portati ad aspettarsi da un momento all’altro qualche mutazione zombesca con l'eroina pronta a tirar fuori… leggi tutto

14 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

scafoide di scafoide
6 stelle

Un ottimo esempio di come la computer grafica e impianti scenici ben realizzati possano sopperire alla mancanza di tutto il resto. Il mio voto sufficiente è perciò da attribuire ai soli, suddetti, aspetti notevoli. Non ho avuto possibilità di vederlo in 3d, ma penso che renda piuttosto bene, tanto più che, leggo, è 3d nativo. Godibile intrattenimento in pieno stile contemporaneo… leggi tutto

7 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Lord Holy di Lord Holy
8 stelle

Non male, temevo decisamente peggio. Un'ostentata infedeltà all'opera di Dumas, tanto da divenire persino un vanto, grazie ad un tono scanzonato ed (auto)ironico che giova al tutto, anche perché un qualunque confronto con l'originale sarebbe altrimenti risultato suicida e impietoso. La verosimiglianza storica cede il passo alla fantasia tecnologica e moderna videoludica, ma è evidente che in… leggi tutto

3 recensioni positive

2021
2021
Trasmesso il 23 ottobre 2021 su Rai Movie
Trasmesso il 12 settembre 2021 su Rai Movie
Trasmesso il 7 febbraio 2021 su Rai Movie
2020
2020
Trasmesso il 24 maggio 2020 su Rai Movie
Trasmesso l'11 maggio 2020 su Rai Movie
Trasmesso il 9 maggio 2020 su Rai Movie
Trasmesso l'11 febbraio 2020 su Rai Movie
Trasmesso il 7 febbraio 2020 su Rai Movie
2019
2019

Recensione

champagne1 di champagne1
3 stelle

Capisco che per riproporre l'ennesima versione del romanzo di Dumas ci vuole uno spunto di originalità, ma il tentivo del Regista di inserire a tutti i costi - pur cercando di restare fedele all'ambientazione del XVII secolo - elementi di novità che fungano a moltiplicare l'elemento avventuroso, quali ad esempio le caravelle volanti e le armi automatiche (una sorta di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 9 febbraio 2019 su Rai 4
Trasmesso il 5 febbraio 2019 su Rai 4
2018
2018
Trasmesso il 13 febbraio 2018 su Rai 4
2017
2017
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Guidobaldo Maria Riccardelli di Guidobaldo Maria Riccardelli
3 stelle

L'inizio frizzante, ma fedele ai famosi predecessori fa pensare ad una curata rivisitazione dei classici, arricchita di colore ed effetti speciali. Illusione che dura giusto il tempo di assistere alle prime sfide di cappa e spada che scadono irrimediabilmente verso il classico gioco da consolle, con eroi ed eroine dotati di riflessi, agilità e forza che solo in un videogame potrebbero…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 7 marzo 2017 su Rai 4

Cagliostro

CALVAL di CALVAL

Giuseppe Balsamo, sedicente Conte di Cagliostro,(qui con il volto di Orson Welles) nacque in Sicilia, nella prima metà del '700. Carattere indocile, sfuggì a ogni tentativo di inquadramento in un normale…

leggi tutto
Playlist
2015
2015
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito