Natale in Sud Africa

Gabriele X

Iscritto dal 15 agosto 2008 Vai al suo profilo

La recensione su Natale in Sud Africa

di Gabriele X

Orripilante , spaventoso, terrificante, agghiacciante, raccapricciante, atroce, orribile. Visto svogliatamente su Sky devo dire che non mi aspettavo nulla di che ma non credevo che si potesse arrivare a questi infimi livelli. La sceneggiatura è la solita che ci propinano da oltre 20 anni: corna, rutti e scoregge. La recitazione , mamma mia siamo al gettone ben pagato e mal ripagato da un'interpretazione mezza svogliata e caricaturale con l'apoteosi in questo caso ragginto da Belen che tocca i picchi del peggio del peggio recitando da cagna. Questo Film in sostanza anche per le risate che dovrebbe suscitare (nel mio caso zero)  fa rimpiangere i film di Alvaro Vitali che quantomeno fatti in fretta e furia qualcosa di simpatico lo creavano. Il film a quanto ne so ha dimezzato gli incassi del filone e spero proprio che all'insegna di un Paese  che sta cambiando vada sempre peggio , non per pregiudizio ,ma semplicemente perche visto quest'ultimo devo constatare che siamo alla schifezza totale.