Natale in Sud Africa

Palangaman

Iscritto dal 14 aprile 2010 Vai al suo profilo

La recensione su Natale in Sud Africa

di Palangaman

Film bellissimo come tutti i film di desica e boldi anche se purtroppo ora adesso marco boldi i film li fa da solo. però è bello lo stesso. Lo sapevo che lo faceva la il film. lo so da Agosto di quando c'è il mondiale si sa che lo facevano li, e mi chiedo quando fiscono gli stati dove lo fanno? Natale su Marte?

è una trama discreta anche se non si capisce bene perchè vanno li quando potevano andare anche da altre parti allora che fanno poi? Seguono dove vi fanno i mondiali e lo fanno li? Faranno anche Natale in Brasile allora visto che i mondiali nel 2014 li fanno li. Boh? Comunque si ride è divertente garantito!!

Sulla colonna sonora

era quella dei mondiali, lo capisco che, ma anche altre canzoni sono belle però eh!

Cosa cambierei

io vi consiglio di vederlo e di mettere più attrici belle, tipo Carmen Russo per esempio che è da un pò che non si vede!

Su Neri Parenti

Sempre bravissimo in tutti il film, anche se ripeto questa cosa dei mondiali di calcio, non mi quadra...Nero Parenti se mi stai ascoltando non lo fare in brasil nel 2014 fallo fra due anni almeno

Su Christian De Sica

vai chisrstian! sei il è più bravo !!

Su Belén Rodríguez

allora vi dico solo che l'amico tignola quando che la vista è impazzito.! e io pure.Loro mi dicevano che era meglio in televisione invece è bona anche al cinema, fidatevio!