Trama

Il pistolero Dallas si gioca una ricca eredità a poker con la bella Glenda. Western comico che non appassiona e non diverte. Steffen è in realtà Antonio De Teffé.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un miscuglio davvero grande di banalità e luoghi comuni, farcito con umorismo poco divertente,ma la scena con Fernando Sancho legato e il giochetto delle tre mani mi ha fatto ridere.voto 4,5

    commento di wang yu
  • Solo dal titolo è già un cult…

    commento di Cipolla Colt
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

scapigliato di scapigliato
8 stelle

Anthony Steffen saluta per sempre lo spaghetti-western smettendo i panni del vendicatore dal viso triste, e chiude la sua collaborazione al nostro genere con una commedia effervescente, mai banale, ben diretta e montata, che non fa rimpiangere il genere “duro e puro” degli ultimi anni ’60. Ci sono più scazzottate che altro, ma dopotutto il successo di “Trinità” era passato da poco, e… leggi tutto

2 recensioni positive

2009
2009

Cowboys de noantri

Conf di Conf

Alcuni degli eroi del vecchio west quando questo si trovava in Almeria e la fantasia dei registi nel trovare dei nomi e dei titoli era decisamente scatenata...

leggi tutto
2007
2007

Recensione

scapigliato di scapigliato
8 stelle

Anthony Steffen saluta per sempre lo spaghetti-western smettendo i panni del vendicatore dal viso triste, e chiude la sua collaborazione al nostro genere con una commedia effervescente, mai banale, ben diretta e montata, che non fa rimpiangere il genere “duro e puro” degli ultimi anni ’60. Ci sono più scazzottate che altro, ma dopotutto il successo di “Trinità” era passato da poco, e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2004
2004

Recensione

superpanta di superpanta
8 stelle

Dallas (Anthony Steffen) e Lumacone (Fernando Sancho) si mettono insieme per proteggere una ragazza dalle aggressione di alcuni ladri, alcuni comandati dai fratelli Wright, altri da Rompimani. Dallas si vende per gli uni e per gli altri, e l'amico Lumacone ne patisce sempre le conseguenze. Buona parodia dello spaghetti western, con molte scene geniali, come quella in cui Dallas da ai banditi dei…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito