Espandi menu
cerca

Jackass 3

play

Regia di Jeff Tremaine

Con Johnny Knoxville, Bam Margera, Ryan Dunn, Steve-O, Jason 'Wee Man' Acuña, Preston Lacy, Chris Pontius, Ehren McGhehey, Dave England... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Il reportage documentaristico delle deliranti, disgustose e autolesionistiche imprese di un gruppo di autoproclamatisi idioti. 

Note

Johnny Knoxville è un genio dell’inutile che si mette in scena con un candore surreale e una ripetitività coatta da macchina celibe. Jackass: radiografia di una civiltà collassata o sopraffina operazione di critica culturale di massa? Ah saperlo...

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Ode all'idiozia, senza alcun limite di decenza. Scherzi a base di vomito, feci e autolesionismo.

    leggi la recensione completa di alfatocoferolo
  • Qualche idea quasi geniale, qualche cosa simpatica, qualcosa di divertente ma in ogni singolo momento l'eccessiva stupidità travolge ogni cosa e rende tutto molto noioso e inguardabile; Un film idiota per gente idiota.

    commento di Argan
  • A prescindere dal fatto che possa far ridere, che sia godibile soprattutto se visto in compagnia, non è un film a mio avviso

    commento di The Scud
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Film non film tratto da un programma di punta di MTV Jackass 3D è l'ultimo atto,per ora, delle folli gesta di un gruppo di stuntmen che per pura arte di cazzeggio, di sciovinismo o semplicemente di masochismo si diverte a organizzare cose assurde. E' la gara a chi è più idiota in una tribù in cui il dolore autoinflitto sembra essere la religione ufficiale. Tra imprese pericolose che… leggi tutto

9 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

supadany di supadany
6 stelle

Più che di un film, trattasi di una sorta di documentario su quanto possa spingersi oltre ogni limite il masochismo umano e su quali scempiaggini disgustose si possano affrontare per scatenare un condiviso ghigno idiota. I primi a divertirsi un sacco sono proprio i protagonisti e si sa come la risata sia sovente contagiosa. Si parte con uno scherzo vero e convenzionale (lo schiaffo a… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
8 stelle

Il cocktail di Jackass è più complesso di quanto sembra. Immaginate Wyle E. Coyote che progetta improbabili acrobazie scatologiche con John Waters. La creazione di Knoxville & Co. possiede tutti i crismi di un cinema che corteggia sguaiatamente il grado zero del visibile proprio come il porno e lo snuff (senza contare un certo sadismo redneck...). Lo spettatore è il complice privilegiato.… leggi tutto

3 recensioni positive

2018
2018

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
1 stelle

A una mandria di ritardati autolesionisti vengono dati fondi economici e una videocamera per dare libero sfogo all'unico neurone attivo che hanno, affinché lo adoperino per congegnare scherzi idioti, dolorosi e repellenti ai propri danni. Il montaggio non è male, qualche gag è simpatica - vedi quella dei nani - ma il 90% della pellicola consiste in scherzi inguardabili e…

leggi tutto
Recensione
2017
2017

Recensione

negro di negro
2 stelle

I protagonisti (non attori sia chiaro) ridono dall'inizio alla fine in modo sguaiato sperando che la  risata diventi contagiosa...invece il tutto risulta finto come le voci registrate nei telefilm anni 90. Il campionario comprende: merda, vomito, cazzi, culi, peli, pugni, urina...oltre ai più "classici" animali esotici che dovrebbero divertire/spaventare! Prodotto (non film sia…

leggi tutto
Recensione
2016
2016

MERDA!

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski

Play a very disgusting [mèr-da] s.f.   prima di tutto è uno scarto del nostro organismo espulso con la defecazione. E infatti in questo periodo è tornata in auge con questo video che…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

cazzeggiatore del millennio di cazzeggiatore del millennio
4 stelle

Nuove frontiere dell’intrattenimento. Gli “eroi” di Jackass al cinema. Ne capitano di tutti i colori, ci si spinge verso luoghi inesplorati fino ad ora dalla bassezza di alcune persone, non si sa se deridere e piangere, non c’è dubbio però sul fatto che questo sia uno spettacolare elogio alla dissacrazione. Razzismo, incesto, autolesionismo, sadismo,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
scena
Foto

Recensione

sasso67 di sasso67
4 stelle

Ritornano (e nemmeno per l'ultima volta) i dementi di Jackass e propongono ancora la stessa formula di sempre: cattivo gusto, autolesionismo, giochini scemi e sfide senza senso. Dire che sono politicamente scorretti è far loro un complimento, ma sarebbe anche sopravvalutarli, perché a mio parere un vero significato non c'é: siamo al livello dello scherzo di mano, del…

leggi tutto
Recensione
2013
2013

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

Più che di un film, trattasi di una sorta di documentario su quanto possa spingersi oltre ogni limite il masochismo umano e su quali scempiaggini disgustose si possano affrontare per scatenare un condiviso ghigno idiota. I primi a divertirsi un sacco sono proprio i protagonisti e si sa come la risata sia sovente contagiosa. Si parte con uno scherzo vero e convenzionale (lo schiaffo a…

leggi tutto

Recensione

Texano98 di Texano98
4 stelle

Mah non saprei che dire di questo "film"... per farsi due risate fra amici i tre euro del noleggio li vale pure, ma cinematograficamente parlando non vale una cippa. Fiera della demenza e dell'inutilità, grottesco e political scorrect a manetta e alcuni momenti veramente molto spassosi... mentre altri decisamente disgustosi, insomma, è perfetto per divertirsi, ma come film non vale 'na cippa.…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto

Recensione

LosterSK di LosterSK
8 stelle

Il voto sarebbe "ottimo" se ci fossero meno scene col vomito(es:quando steve-o beve il sudore).In complesso è molto divertente,ma la visione la consiglio ad un pubblico maggiore di 13 anni per la presenza di scene di nudo/vomito.

leggi tutto
Recensione
2012
2012
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2011
2011

Recensione

UScomedy di UScomedy
6 stelle

“Scandalosa demenza”: l'intera saga di Jackass, composta da 3 serie televisive e da 3 film (al momento, non si sa mai cosa potrà riservarci il futuro), viene riassunta da queste due parole, definizione coniata dalla giornalista Elizabeth Weitzmann del New York Daily News, “orgogliosamente” riportata sul retro di copertina del bluray del terzo film dell'epopea di Johnny Knoxville e…

leggi tutto
Recensione

Recensione

KICKASS di KICKASS
6 stelle

naturalmente i contenuti sono zero! ma l'intrattenimento è altissimo. E' vero che spesso ti viene da rimettere, come alcuni coprotagonisti, ma gli eccessi attragono non poco. Alcune parti sono esilaranti... nel finale cala parecchio. Confermo comunque la sufficienza. Consigliato a chi: è forte si stomaco

leggi tutto
Recensione
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

bellahenry di bellahenry
8 stelle

visto in 2d Hd.purtroppo. mi avvicino a questo film conoscendo bene i precedenti e dicendomi:ma sì guardo un paio di cavolate e poi so che mi annoio e guardo l'altro film che mi aspetta... NIENTE DA FARE!questa banda di pirla autolesionisti sanno divertire,sanno come tenere lo spettatore incollato allo schermo un po per le risate,un po la curiosità per cosa si possano inventare,un po per…

leggi tutto
Recensione

Recensione

XANDER di XANDER
2 stelle

Perchè gli stunt man di questo film non sono morti? Almeno avrebbero fatto una cosa decente nella loro squallida vita. Perchè Mtv non si decide a chiudere quel c***o di canale che è? Mtv sà solo produrre cagate di ogni tipo Jackass, Jersey Shore e I soliti idioti. Ecco perchè i giovani di oggi sono al più completo sbando. Questo Jackass 3D è vergognoso sotto ogni aspetto, vedi…

leggi tutto

Recensione

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Film non film tratto da un programma di punta di MTV Jackass 3D è l'ultimo atto,per ora, delle folli gesta di un gruppo di stuntmen che per pura arte di cazzeggio, di sciovinismo o semplicemente di masochismo si diverte a organizzare cose assurde. E' la gara a chi è più idiota in una tribù in cui il dolore autoinflitto sembra essere la religione ufficiale. Tra imprese pericolose che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

L'unica novità è quella del titolo: l'evoluzione in 3D. Per il resto la gang è sempre la stessa dei due precedenti film e della serie televisiva, e i numeri eseguiti seguono bene o male le regole già ben note: demenza e dolore gratuiti, con una spolverata di scatofilia insana (e divertente, a quanto pare, in quanto tale). Per qualcuno può essere irresistibile,…

leggi tutto
Recensione

Recensione

wundt di wundt
4 stelle

Premessa: non l'ho visto in 3D. E' una stupidata, il pregio è che lo è troppo. Troppo stupido, troppo esagerato, troppo sopra le righe. Vedere degli idioti martoriarsi qualsiasi parte del fisico, genitali compresi, fa ribrezzo ma, cosa ancor più interessante, fa ridere. Risate becere, roba da vergognarsi, però tant'è: si ride. E' la stessa solfa di sempre:…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito