Espandi menu
cerca

Trama

Un ex astronauta collabora con un agente del governo e un poliziotto per  identificare l'origine delle misteriose spore aliene che contengono un micidiale acido. La ricerca li porterà in Sudamerica, in una piantagione di caffè controllata dagli alieni.

Commenti (2) vedi tutti

  • Decisamente simile ad Alien (1979).

    commento di Brady
  • Derivativo film di fantascienza sconfinante nello splatter, realizzato con pochi mezzi ma tanta fantasia...

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

  Il mistero avvolge una nave alla deriva, presso il porto di New York: dell'equipaggio non v'è traccia sino a quando, messa in quarantena, vengono rinvenuti corpi umani che sembrano essere esplosi "dall'interno". La stiva della nave è piena di contenitori di caffè della insolita marca UniversX, ma quando vengono rinvenute strane uova di enorme dimensione che, al… leggi tutto

4 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
4 stelle

Fantascienza e horror, con un pizzico di commedia (che sminuisce però l'impianto di suspence) per questo che è fra i migliori e i più conosciuti lungometraggi diretti da Luigi Cozzi, maggiormente noto - non a torto - come collaboratore di Dario Argento che per le sue stesse regie. Dopo avere, nel 1978, tentato goffamente di ripercorrere l'epopea delle Guerre stellari di Lucas con Scontri… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

FedeErra di FedeErra
6 stelle

Rozzo e atmosferico, “Contamination” da forma e sostanza all’essenza del vero b-movie italico. Luigi Cozzi crea una (sotto)specie di versione ultra-gore del celeberrimo “L'invasione degli ultra corpi", vaga dalla freddezza geometrica della città alla calura verdeggiante della giungla, senza rigore né criterio  ma con tanta fantasia macabra. Musiche…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2019
2019

Nell'alto dei cieli

undying di undying

"Smettila di leggere quelle stupide riviste. Vuoi capirlo che sono tutte fantasie? Spegni la luce, e dormi! È quasi mezzanotte..." Per Rimedonte era una frase ormai consueta, quella che da mesi -tutte le sere-…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

ECCHE COZZI!!! IL TRASH MADE IN ITALY CON RISULTATI OLTRE OGNI COMUNE SENSO DEL PUDORE  Il pericolo arriva dal mare: come già avvenuto in stile ben più istituzionale col conte Dracula, dalla stiva di una nave alla deriva giunta nel porto di New York senza più alcun sopravvissuto a bordo, gli uomini dell'esercito scoprono, nella stiva, un contenuto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2017
2017

Recensione

undying di undying
5 stelle

  Il mistero avvolge una nave alla deriva, presso il porto di New York: dell'equipaggio non v'è traccia sino a quando, messa in quarantena, vengono rinvenuti corpi umani che sembrano essere esplosi "dall'interno". La stiva della nave è piena di contenitori di caffè della insolita marca UniversX, ma quando vengono rinvenute strane uova di enorme dimensione che, al…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2013
2013

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Fantascienza e horror, con un pizzico di commedia (che sminuisce però l'impianto di suspence) per questo che è fra i migliori e i più conosciuti lungometraggi diretti da Luigi Cozzi, maggiormente noto - non a torto - come collaboratore di Dario Argento che per le sue stesse regie. Dopo avere, nel 1978, tentato goffamente di ripercorrere l'epopea delle Guerre stellari di Lucas con Scontri…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"Contamination" diretto nel 1980 da Luigi Cozzi, devo dire che non mi è dispiaciuto.   La storia si svolge a New York, e racconta che viene trovata una nave sul porto con delle cose strane, e vengono a scoprire che ci sono dentro cadaveri maciullati e delle strane uova.   A questo punto nell'indagine entra il Pentagono con l'affascinante Colonnello Stella…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito