Espandi menu
cerca
Vanishing on 7th Street

Regia di Brad Anderson vedi scheda film

Recensioni

L'autore

LIBERTADIPAROLA75

LIBERTADIPAROLA75

Iscritto dal 10 luglio 2010 Vai al suo profilo
  • Seguaci 185
  • Post 367
  • Recensioni 1547
  • Playlist 164
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Vanishing on 7th Street

di LIBERTADIPAROLA75
4 stelle

Se non avete ben presente l'idea di cinema senza capo nè coda, questo (insieme a SEVERANCE- TAGLI AL PERSONALE, DJANGO UNCHAINED, PARANORMAL ACTIVITY, THE KINGDOM- IL REGNO, etc..., ) è sicuramente un film che vi consiglio per capire cosa sia quel tipo di lavori.
La storia racconta ciò che capita ad una città in seguito ad un blackout: le persone spariscono risucchiate da sconosciute ombre. Ad un certo punto (ma è chiaro fin da subito, purtroppo, altrimenti almeno quello era il minimo sindacale di originalità della trama!), ci accorgiamo che questo enorme Babau è composto dalle ombre di tutte le persone scomparse ("Ho visto mia madre") e l'unico modo per sfuggire alla "cattura" (o cottura?) è stare sempre alla luce (come disse il direttore dell'azienda elettrica: "Riparate il guasto che mo' c'è facciamo i soldi!!!"). 
Le ombre sono incredibilmente inquietanti (almeno questo è il pregio della pellicola!), peccato che anni fa si sia già visto tutto in varie puntate dello splendido (e discontinuo) serial AI CONFINI DELLA REALTA', non-finale compreso e non-spiegazione compresa (e pure lì irritava, figuriamoci ora!!!).
Giudizio: 2 stellette e 1/2!!!

Sulla trama

In seguito ad un blackout, alcune persone spariscono. E poi? Non c'è un "e poi" eh eh (sic!)...

Cosa cambierei

Il finale!!!

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati