Espandi menu
cerca

Trama

Un giovane poliziotto di città prende servizio in una tranquilla cittadina australiana quando arriva una visita non gradita dal passato, che fa riemergere orrori inconfessabili.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Red Hill non è riuscito a catturarmi e trasmettermi nessuna suspense.La maggioranza delle scene sembrano girate nella nebbia.

    leggi la recensione completa di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

munnyedwards di munnyedwards
6 stelle

L’agente Shane Cooper (Shane come il protagonista de Il cavaliere della valle solitaria?) arriva con la sua giovane moglie incinta a Red Hill, un buco di paesello sperduto nell’outback australiano, i due cercano solo un po’ di serenità in attesa del lieto evento, ma ovviamente troveranno ben altro. Red Hill è un paese morto che si ostina a negare… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

scapigliato di scapigliato
10 stelle

Red Hill è un western. Sarà ambientato in Australia, sarà ambientato nei giorni nostri, ma è un vero western. C’è pure la classica scena dal barbiere e ci sono più cavalli che macchine. Il film d’esordio di Patrick Hughes, regista, sceneggiatore e montatore della sua opera, è un western contemporaneo ed è semplicemente perfetto. Con una struttura narrativa precisa e senza sbavature… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2019
2019
2017
2017
2016
2016

Recensione

wang yu di wang yu
3 stelle

Red Hill non è riuscito a catturarmi e trasmettermi nessuna suspense.La maggioranza delle scene sembrano girate nella nebbia.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

munnyedwards di munnyedwards
6 stelle

L’agente Shane Cooper (Shane come il protagonista de Il cavaliere della valle solitaria?) arriva con la sua giovane moglie incinta a Red Hill, un buco di paesello sperduto nell’outback australiano, i due cercano solo un po’ di serenità in attesa del lieto evento, ma ovviamente troveranno ben altro. Red Hill è un paese morto che si ostina a negare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2015
2015
Le cose più belle

Le cose più belle

Sono registrato su FilmTv dal 2002. Sono tredici anni quindi che come tutti contribuisco al sito con le mie opinioni e i miei post. Ammetto con vergogna che… segue

Recensione

atomzombie di atomzombie
6 stelle

  Red Hill è quello che si potrebbe definire un Western postmoderno con tinte slasher. L'impalcatura classica del genere infatti si intravede spesso e lo sviluppo è inevitabilmente attuale. Il regista Patrick Hughes sceglie di puntare tutto su regia e scenografia; la desolazione dei paesaggi australiani, le musiche Morriconiane e i bei movimenti di macchina sono infatti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2013
2013

Recensione

scapigliato di scapigliato
10 stelle

Red Hill è un western. Sarà ambientato in Australia, sarà ambientato nei giorni nostri, ma è un vero western. C’è pure la classica scena dal barbiere e ci sono più cavalli che macchine. Il film d’esordio di Patrick Hughes, regista, sceneggiatore e montatore della sua opera, è un western contemporaneo ed è semplicemente perfetto. Con una struttura narrativa precisa e senza sbavature…

leggi tutto
2010
2010
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito