Espandi menu
cerca

Trama

Dmitry è un brillante studente di economia che si sente inferiore rispetto ai compagni di studi, rampolli di famiglie abbienti. Il sentimento si acuisce quando uno di loro, Maxim, comincia a frequentare Nastya, una nuova avvenente compagna di classe, prima che Dmitry possa anche solo rivolgerle la parola. Per aiutarlo il padre gli regala una macchina usata che sembra non aiutare il ragazzo negli approcci galanti, ma che possiede ben altre sorprendenti caratteristiche.    

Commenti (1) vedi tutti

  • I russi cercano di fare gli americani e riescono ad essere ancora più tamarri. Umiliante lo spot "mentos" uguale a quello dello spot televisivo.

    commento di negro
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Lady1 di Lady1
6 stelle

La Russia realizza un film azione- supereroi di stile americano. Il protagonista della vicenda è  Dmitry Uno studente dell'università di Mosca  molto timido, incontra Nastya di qui si innamora.  Per aiutarlo il padre gli regala una macchina usata ,scoprirà che questa macchina può volare, insomma una super macchina. All' inizio la userà per scopi personali ma quando il padre sarà… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

Lady1 di Lady1
6 stelle

La Russia realizza un film azione- supereroi di stile americano. Il protagonista della vicenda è  Dmitry Uno studente dell'università di Mosca  molto timido, incontra Nastya di qui si innamora.  Per aiutarlo il padre gli regala una macchina usata ,scoprirà che questa macchina può volare, insomma una super macchina. All' inizio la userà per scopi personali ma quando il padre sarà…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito