Trama

La vicenda di Alex, un giovane che - con l'aiuto di suo nonno, uomo dal grande carisma - si avventura in un appassionante viaggio spirituale alla ricerca di se stesso dopo che un incidente gli ha causato una grave amnesia. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marcello del Campo di Marcello del Campo
8 stelle

  Per un Kusturica che ripete all’infinito quanto è bello il folklore balcanico, con tutte le carabattole (nel suo ultimo pessimo Promettilo vola di tutto per aria, galline, pignatte, sidecar con una voluttà del non lasciare spazio che non sia intasato – mancano solo i salami di Jacovitti!), per fortuna arriva dalla Bulgaria (dico: arriva, ma non si sa se e… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014
2013
2013
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

Marcello del Campo di Marcello del Campo
8 stelle

  Per un Kusturica che ripete all’infinito quanto è bello il folklore balcanico, con tutte le carabattole (nel suo ultimo pessimo Promettilo vola di tutto per aria, galline, pignatte, sidecar con una voluttà del non lasciare spazio che non sia intasato – mancano solo i salami di Jacovitti!), per fortuna arriva dalla Bulgaria (dico: arriva, ma non si sa se e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 16 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito