Espandi menu
cerca

Trama

Gambir, uno scultore che ha ottenuto successo creando statue di donne incinte, inizia a ricevere strane ed anonime richieste di aiuto, indagando sulle quali viene a conoscenza di "Herosase", un'organizzazione segreta i cui membri hanno accesso a filmati voyeuristici e violenti resi possibili dall'introduzione di telecamere nascoste nelle abitazioni di privati ignari. Nel frattempo, dietro un armadio in casa propria, scopre l'esistenza di una porta chiusa con un lucchetto e riceve dalla moglie ed assistente Talyda la preghiera di non aprirla per non svelare il segreto che essa contiene.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2019
2019
2018
2018
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

PrivateJoker84 di PrivateJoker84
8 stelle

Come ne "Il modello di Pickman", racconto lovecraftiano, Gambir produce sculture grottesche per l'alta società jakartese. Sculture apparentemente scaturite dalla fantasia dell'artista in realtà si rivelano macabre opere ricalcate dal vero. Con questo avvio, il film si snoda sul tema delle nostre porte chiuse (da cui il titolo) di cui la vita è disseminata, irresistibili e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2011
2011

Recensione

Marcello del Campo di Marcello del Campo
8 stelle

        Nel mondo dell’arte l’originalità paga: è facile dire, ammirando l’object trouvé water closet di Duchamp, “lo so fare anch’io” o il sellino della bici piazzato sul manubrio della stessa di Picasso che fa un toro in due mosse. Certo, “lo so fare anch’io”, ma perché non ci sei…

leggi tutto
Recensione
Utile per 23 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito