Espandi menu
cerca

So che ci sei

play

Regia di Nadia Tass

Con Jacinda Barrett, Richard Roxburgh, Tom Russell, James Nesbitt, Kodi Smit-McPhee, Yvonne Strahovski, Jane Allsop, Jasper Bagg... Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema Drama
  • canale 308
  • Ore 00:50
VEDI TUTTI (8)

Trama

Una donna si trova a combattere contro la malattia di suo figlio, che ha bisogno urgentemente di un donatore, ricerca per di più resa ancora più difficile dalla infedeltà del marito. Dopo però un fortunato incontro con un marinaio irlandese e il di lui figlio, la sua vita viene travolta da una storia d'amore che sfida la normalità e rompe ogni regola.  

Note

In equilibrio tra toni da commedia e dramma della malattia e del tradimento, la storia pare imboccare percorsi fiabeschi, facendosi perdonare gli eccessi e la palese difficoltà della segretaria di edizione nel gestire la continuità di messa in scena. Ma nella seconda parte fioccano i temuti didascalismi, i dialoghi fiume sul senso della vita e le insistenti sottolineature sonore alle emozioni.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Onesto cancer movie australiano ad uso e consumo degli aficionados di questo genere , film para televisivo con attori discreti e i consueti bellissimi paesaggi australiani , molto bella Melbourne in questo caso

    commento di claudio1959
  • Onesto cancer movie australiano ad uso e consumo degli aficionados di questo genere , film para televisivo con attori discreti e i consueti bellissimi paesaggi australiani , molto bella Melbourne in questo caso

    commento di claudio1959
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Direttamente dal Festival del Film di Roma del 2010, ecco l’australiana storia del piccolo Jack, figlio unico affetto da leucemia e bisognoso di fratelli per una donazione di midollo osseo. Quando la madre Marissa scopre i molteplici tradimenti del marito David, tragedia e speranza si materializzano insieme: forse, da qualche parte, il fedifrago ha sparso il seme, magari prima di conoscere… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020
Trasmesso il 29 dicembre 2020 su Rai Movie
2019
2019
Trasmesso il 20 febbraio 2019 su Rsi La1
2017
2017
Trasmesso il 1 marzo 2017 su Rsi La1
2015
2015

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

La Storia del Film e' triste ed attuale (parla della Leucemia) ma nonostante qualche giusto svolazzo Comico per addolcire la Pillola,non si riesce a trasmettere molto altro di diverso da Sale operatorie e qualche Clown di contorno con risultati alterni.voto.2.

leggi tutto
Trasmesso il 2 gennaio 2015 su Rsi La1
2014
2014
Tom Russell, Kodi Smit-McPhee
Foto
2012
2012

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Direttamente dal Festival del Film di Roma del 2010, ecco l’australiana storia del piccolo Jack, figlio unico affetto da leucemia e bisognoso di fratelli per una donazione di midollo osseo. Quando la madre Marissa scopre i molteplici tradimenti del marito David, tragedia e speranza si materializzano insieme: forse, da qualche parte, il fedifrago ha sparso il seme, magari prima di conoscere…

leggi tutto
2010
2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito