Espandi menu
cerca

Trama

Trama in preparazione

Commenti (3) vedi tutti

  • Incompresa opera d'esordio realizzata con competenza e passione da Luigi Pastore che, per l'occasione, chiama a raccolta personaggi tangenti al mondo cinematografico horror italiano.

    leggi la recensione completa di undying
  • Una sequela di morti ammazzati nei modi piu' fantasiosi,con zero approfondimenti....salvo la bella colonna sonora di Simonetti.Voto 5.

    commento di ezio
  • Vergognoso,Un tripudio di ovvietà e banalità che mi hanno messo davvero SPAVENTO.La povertà non era dei mezzi ma di idee

    commento di ale861
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    Solo e abbandonato da tutti, un uomo (Antonio Tentori) ascolta indifferente il consiglio di una psicologa che lo indirizza in cura verso una clinica specialistica. Già in passato, a causa di una relazione finita, si era macchiato di un omicidio e la rabbia che sente emergere dal profondo lo spinge ad uccidere di nuovo. Dopo aver rimosso il corpo della dottoressa,… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Mai titolo fu più azzeccato: all’opera prima di Luigi Pastore non spuntano mai le ali. Resta imbozzolato in una trama di ambizioni, citazioni, idee (alcune buone) che fanno dibattere il film nel suo involucro dal budget ridottissimo (ma niente da dire sul comparto effetti speciali, curati dal grande artigiano Sergio Stivaletti: sono notevoli). Il film si apre con una frase tratta da Tenebre,… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Simonetti horror project

undying di undying

"Abbiamo tutti nel petto un violino e abbiamo perduto l’archetto per suonarlo. Alcuni lo ritrovano nei libri, altri nell’incendio di un tramonto, altri negli occhi di una persona, ma ogni volta…

leggi tutto
Playlist

Recensione

undying di undying
7 stelle

    Solo e abbandonato da tutti, un uomo (Antonio Tentori) ascolta indifferente il consiglio di una psicologa che lo indirizza in cura verso una clinica specialistica. Già in passato, a causa di una relazione finita, si era macchiato di un omicidio e la rabbia che sente emergere dal profondo lo spinge ad uccidere di nuovo. Dopo aver rimosso il corpo della dottoressa,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
2019
2019
2018
2018
locandina
Foto
2014
2014
2010
2010

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Mai titolo fu più azzeccato: all’opera prima di Luigi Pastore non spuntano mai le ali. Resta imbozzolato in una trama di ambizioni, citazioni, idee (alcune buone) che fanno dibattere il film nel suo involucro dal budget ridottissimo (ma niente da dire sul comparto effetti speciali, curati dal grande artigiano Sergio Stivaletti: sono notevoli). Il film si apre con una frase tratta da Tenebre,…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito