We Want Sex

john merrick

Iscritto dal 30 aprile 2010 Vai al suo profilo

La recensione su We Want Sex

di john merrick

Leggo sul sito opinioni mediamente molto favorevoli a questo film,io invece ne son rimasto profondamente deluso,credo che l'ondata British di film che mescolano commedia e temi sociali e che forse in Full Monty ha avuto l'esempio più di successo,sia giunta al termine se i risultati sono questi.Sicuramente è lodevole ricordare questa pagina poco nota di storia femminil sindacale ma un po più di profondità non avrebbe guastato e magari un po più di cura nei dialoghi che almeno nella versione doppiata non si possono ascoltare per quanto sono scontati e sentiti mille volte.Anche le situazioni,soprattutto i momenti drammatici sono dosati con una prevedibilità disarmante.Stesso discorso per gli attori,gli altrove bravi Hawkins,Hoskins e Richardson qui si abbandonano ad una recitazione di maniera,tutta smorfie e faccette,abbastanza fastidiosa.Vorrei poter dire che almeno il film ha ritmo ma purtroppo pure quello è latitante.La commedia,che sia Inglese,made U.S.A. o nostrana sta passando davvero un brutto periodo.