We Want Sex

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su We Want Sex

di zombi

la commedia inglese è esplosiva(east is east e mike leigh sono le prime cose che mi vengono in mente) oppure è una cosina media buona se va bene o detestabile se va male. il film di cole è una cosina carina telefonata dall'inizio alla fine, con tutte le sue robine a posto, humour momenti salienti, tragedia e risalita verso la vittoria finale. perchè per fortuna questa lotta ha avuto un esito positivo. rappresentanti sindacali e sindacati che fingono di fare l'interesse degli iscritti e invece fanno l'esatto contrario, esaltando il risentimento che si viene a creare all'interno della stessa fascia sociale. non sorprende se il padrone ti naviga contro. sorprende se il sindacato, al quale dai tra l'altro una parte del tuo stipendio, non ti rappresenta e non ti sostiene in una lotta senza fine e senza freni dove si sostiene un interesse comune che di comune ha ben poco. i sacrifici sono sempre da una parte pena il dislocamento e la chiusura. sally hawkins è formidabile solo perchè è lei e speriamo che mike leigh la riprenda per una sua bella commedia. e rosamund pike è di una bellezza fuori dal tempo.