Espandi menu
cerca

Zift

Regia di Javor Gardev

Con Zahary Baharov, Tanya Ilieva, Vladimir Penev, Dimo Alexiev, Tzvetan Alexiev, Antony Argirov, Gergana Arnaudova, Blagovest Blagoev... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Moth, detto Falena, si è fatto dodici anni di carcere per un crimine che non ha commesso. Liberato sulla parola, si trova immerso in un mondo che è cambiato: la Sofia degli anni Sessanta, dopo il colpo di stato comunista del 1944, puzza di marcio. A Moth non resta che elaborare un piano per svignarsela verso il mondo libero. Ma prima vuole vendicarsi del tradimento del suo più fidato amico e recuperare un diamante, frutto della refurtiva di un colpo andato a segno molti anni prima.  

Commenti (1) vedi tutti

  • Contemporaneamente adrenalinico, divertente e drammatico. Ottimo!

    commento di iro
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marcello del Campo di Marcello del Campo
8 stelle

  ZIFT   (Dall’arabo) 1. Resina nera naturale. Asfalto. Usata per ricoprire i manti stradali e come gomma da masticare. (gergo) 2. Merda.     Bulgaria, fine anni Cinquanta: il cittadino Lev Kaludov Zheliazkov sta uscendo dal carcere dopo dodici anni di detenzione. Ha dimenticato il suo nome, ricorda che lì dentro tutti hanno un soprannome, lui è… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016

MERDA!

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski

Play a very disgusting [mèr-da] s.f.   prima di tutto è uno scarto del nostro organismo espulso con la defecazione. E infatti in questo periodo è tornata in auge con questo video che…

leggi tutto
2011
2011

Recensione

Marcello del Campo di Marcello del Campo
8 stelle

  ZIFT   (Dall’arabo) 1. Resina nera naturale. Asfalto. Usata per ricoprire i manti stradali e come gomma da masticare. (gergo) 2. Merda.     Bulgaria, fine anni Cinquanta: il cittadino Lev Kaludov Zheliazkov sta uscendo dal carcere dopo dodici anni di detenzione. Ha dimenticato il suo nome, ricorda che lì dentro tutti hanno un soprannome, lui è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 18 utenti
2009
2009
locandina inglese
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito