Espandi menu
cerca

Trama

Uno squattrinato pittore parigino ha dimenticato un biglietto della lotteria nel panciotto venduto a un rigattiere. Ora quel biglietto vale un mlione: comincia così una frenetica caccia al biglietto che si concluderà felicemente. Sorta di musical parigino leggero e divertente, girato nei primi anni del sonoro sfruttando al massimo le potenzialità della nuova tecnica.

Commenti (1) vedi tutti

  • E' la scatenata caccia di un gruppo di persone ad un panciotto contenente il biglietto vincente della lotteria.

    commento di marco bi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

sicilia di sicilia
8 stelle

Uno dei film più sottovalutati della storia del cinema. Per tanto tempo è stato dimenticato..solamente negli anni '50 è tornato a circolare..per poi perdersi di nuovo nei meandri più bui. Eppure resta, secondo me, uno dei capolavori più intensi di Clair. c'è una straordinaria rappresentazione del sottobosco parigino, della borghesia minuta, il tutto contrappuntato da un'allegria e una… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016
locandina
Foto
2013
2013
2003
2003

Recensione

sicilia di sicilia
8 stelle

Uno dei film più sottovalutati della storia del cinema. Per tanto tempo è stato dimenticato..solamente negli anni '50 è tornato a circolare..per poi perdersi di nuovo nei meandri più bui. Eppure resta, secondo me, uno dei capolavori più intensi di Clair. c'è una straordinaria rappresentazione del sottobosco parigino, della borghesia minuta, il tutto contrappuntato da un'allegria e una…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito