Espandi menu
cerca
Sucker Punch

Regia di Zack Snyder vedi scheda film

Commenti brevi
  • Graditissima sorpresa da dvd originale : bei colori,Musica galoppante a Tema,belle Attrici,il tutto vagamente Tarantiniano nell'assemblaggio ma tutto sommato molto accattivante ed in linea con le mie aspettative.voto.8.5.

    commento di chribio1
  • Un bel fumettone.

    commento di corradop
  • Se si tiene duro nella visione fino alla fine, non è poi così male. A parte le battute pseudo-filosofiche del povero Carradine, che c'entra come i cavoli a merenda, la trama all'inizio incomprensibile trova infine una sua decenza. Buoni gli effetti visivi (per l'epoca). Insomma, merita la sufficienza.

    commento di IlNinja
  • Snyder per la prima volta realizza un'opera completamente sua. Il risultato non potrebbe essere più disastroso: Sucker Punch è un pretenzioso e sterile videogame, che affastella una dietro l'altra scene di combattimento confuse e incomprensibili, unite ad una trama che definire incomprensibile è un eufemismo. Un ottimo lavoro insomma.

    commento di Stanley42
  • L'azione è il personaggio principale del film, atmosfera streampunk e vagamente dark. Lo apprezzo molto , anche se parecchio criticato, perchè complesso e con una trama particolare ma non pesante in cui alla fine si puó riflettere su come potrebbe giocare la nostra mente nella situazione di baby doll

    commento di Insomniahaze
  • Ne ha di coraggio snyder a criticare Gilliam, uno degli Autori Cinematografici più Visionari e Geniali che esista, visto che il suo immaginario 'originale' e 'surreale' si riduce qui ad un giocattolone pretenzioso e pure palloso, iper-patinato e ricolmo di effettoni stucchevoli che tanto piacciono alle masse rinc... e reazionarie. [#¡@%$!!!]

    commento di DeathCross