Espandi menu
cerca

Trama

Le strade delle musiciste Vic e Kat si incrociano dopo molto tempo. Dodici anni prima le due formavano le Trigger, un gruppo rock di discreto successo che si sciolse a causa di problemi legati a droga, alcool e sesso. In occasione dell'inatteso ritrovo ripercorrono il passato comune: le dipendenze, le paure, le aspirazioni rimaste.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

UScomedy di UScomedy
8 stelle

Vic e Kat erano le Trigger, una band punk-rock di grande successo che negli anni '90 ha infiammato le platee ed entusiasmato folle di fan. Le due leader erano anche una coppia di amiche, e non solo: il loro rapporto si è però andato disgregando quando le due hanno degenerato in alcol (una) e droghe (l'altra). Sciolta la band, le due rocker si sono perse di vista: l'occasione per un incontro… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

UScomedy di UScomedy
8 stelle

Vic e Kat erano le Trigger, una band punk-rock di grande successo che negli anni '90 ha infiammato le platee ed entusiasmato folle di fan. Le due leader erano anche una coppia di amiche, e non solo: il loro rapporto si è però andato disgregando quando le due hanno degenerato in alcol (una) e droghe (l'altra). Sciolta la band, le due rocker si sono perse di vista: l'occasione per un incontro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito