La banda dei Babbi Natale

Gangs 87

Iscritto dal 12 ottobre 2010 Vai al suo profilo

La recensione su La banda dei Babbi Natale

di Gangs 87

Per tutti quelli che, come me, hanno visto, e sono rimasti delusi, dal cosmo sul comò almeno potranno dire che il trio, lentamente, si stà riprendendo.
Dopo una serie di film deludenti e, di sicuro, non alla loro altezza, almeno questo, se non al massimo, rispecchia le storie dei film che li hanno fatti entrare nel mondo della comicità. Non mi aspettavo nulla di entusiasmante ma, ad essere sincera, credevo peggio. Una delle impressioni negative che mi ha suscitato è quel certo non so che di commerciale causato forse dalla presenza forzata di una Mara Maionchi tranquillamente evitabile e anche da certi comportamenti che potevano anche omettere, in primis il maltrattamento degli animali che ha fatto storcere il naso a molti, quasi paragonabile alle battutacce volgari e sottointese dei classici cinepanettoni.
La storia è banale presa dal mezzo e raccontata poco per volta dall'inizio alla fine, fin troppo scontata.
Ora non resta che attendere un nuovo lavoro per capire se il trio è veramente in fase di guarigione o era solo un piccolo miglioramento prima del decesso.