Maschi contro femmine

Regia di Fausto Brizzi vedi scheda film

tobanis

tobanis

Iscritto dal 21 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Maschi contro femmine

di tobanis

Pensavo e credevo meglio. Siamo invece nel “nulla di nuovo”. Non c’è nulla di Maschi contro femmine, nessuna teoria da portare avanti, ma solo storielle, al solito intrecciate, che coinvolgono maschi e femmine. Tante tette e tanti culi, varie volgarità di grana magari non grossolana, solite storielle che dici ma noi italiani mica siamo così sfigati e poi scopri che tanti pensano “Ecco un regista che ci dipinge esattamente come siamo” e ti cascano le braccia e le balle.
Nei vari intrecci, tutto sa di già visto; si salvano giusti alcuni attori, un paio di risate (ma giusto due) e una bella raffica di tette. Quanto basta per avere ottimi incassi e pure qualche premio qua da noi. Mah. La critica l’ha disintegrato, pure il pubblico, che è comunque accorso numeroso, non è poi rimasto entusiasta (al tempo, chi vota su IMDB; magari chi non vota lo riterrà un capolavoro, chissà). Io sono per un 4, magari il Fabio De Luigi sia in gran forma, Cederna sia bravo e la Signoris faccia una bella figura.

Su Paola Cortellesi

Su Francesco Pannofino

simpatico

Su Claudio Bisio

Su Giuseppe Cederna

troppo bravo per sto film

Su Fabio De Luigi

uno dei pochi motivi per vedere sto film

Su Giorgia Wurth

Bella e bravetta