Espandi menu
cerca

Trama

Film composto da quattro episodi. Happiness: una ragazza scopre che l'uomo dal quale è attratta nasconde un segreto. Tit for tat: uno studente vittima di bullismo rimane invischiato in una storia di vendetta e magia nera. In the middle: tutte le disavventure di gruppo di adolescenti in campeggio. Last fright: quado lo spavento arriva anche ad alta quota.

Note

Quattro registi diversi per quattro storie che non convincono del tutto. Grande successo in patria (con tanto di immancabile sequel), _4bia_ potrà piacere agli amanti del genere, ma nel complesso con riesce, forse proprio a causa della struttura a episodi, a sviluppare la psicologia dei personaggi e a creare la giusta atmosfera di terrore.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

chribio1 di chribio1
1 stelle

...mi viene in testa di proporVi una domanda:"chi la pensa come me nel finire di elogiare tutta questa miriade di films horror dal continente Asiatico,che essenzialmente sono quasi tutti inguardabili,perche' non contengono quasi nulla d'horror e sono tutti fotocopia di altri tranne per es.su 100 sono salvabili 10;chi vorrebbe unirsi al mio pensiero...solamente su questo tema??!!". Cmq questo… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni
2017
2017
2016
2016
Trasmesso il 13 gennaio 2016 su Rai Movie
2014
2014

Recensione

azazaz di azazaz
6 stelle

Malgrado la versione passata sulla Rai sia evidentemente rimaneggiata (circa 85 minuti), quanto visto mi e' piaciuto. Meritevoli, in particolare, i primi due episodi,  un po meno il terzo, sfacciatamente ironico e sotto tono il quarto. Ma non mi sono annoiato.

leggi tutto
Recensione
2012
2012
Trasmesso il 24 gennaio 2012 su Rai Movie
2011
2011
Trasmesso il 3 marzo 2011 su Rai Movie

Recensione

chribio1 di chribio1
1 stelle

...mi viene in testa di proporVi una domanda:"chi la pensa come me nel finire di elogiare tutta questa miriade di films horror dal continente Asiatico,che essenzialmente sono quasi tutti inguardabili,perche' non contengono quasi nulla d'horror e sono tutti fotocopia di altri tranne per es.su 100 sono salvabili 10;chi vorrebbe unirsi al mio pensiero...solamente su questo tema??!!". Cmq questo…

leggi tutto
Trasmesso il 17 febbraio 2011 su Rai Movie
2010
2010
Uscito nelle sale italiane il 6 settembre 2010
2009
2009
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito