Paranormal Activity 2

stanley kubrick

Iscritto dal 6 ottobre 2010 Vai al suo profilo

La recensione su Paranormal Activity 2

di stanley kubrick

Forse perchè ho dato 4 stelle penserete che sono un patito dell'horror. Non è così. Il primo, che presto farò un opinione, mi era abbastanza piaciuto. Questo pensavo che fosse stato più brutto, invece è più bello del primo. Forse perchè sono presenti più personaggi o forse perchè c'è la presenza inquietante del bambino. Comunque alle ore 18:00 inizia il film a livorno. Sono con un mio amico. La prima smossa il film la da addirittura dopo 45 minuti e fino a quel momento il protagonista sembrava essere il puliscipiscine (xd scherzo!) e fino a quel punto ci si raccontava le barzellette in sala. Poi parte la tensione incredibile, lei che viene gettata per tutto il corridoio, porte che si aprono e si chiudono e un finale sconvolgente. Non c'è musica da nessuna parte, 7 telecamere sparse per tutta la casa che ti fanno capire bene cosa sta succedendo. Insomma il secondo, si può dire, è un prequel/sequel del primo. La prima vera notte è la 13 dove parte tutto. Per finire speriamo che facciano un 3 capitolo all'altezza dei primi 2.