Espandi menu
cerca

Trama

Ispirato all'omonimo romanzo di Nick McDonell. A Manhattan, negli ambienti bazzicati da teenager ricchi e viziati, un giovane spacciatore (Chace Crawford) si accorge di come la sua esistenza, vissuta costantemente sul filo del rasoio, si stia sgretolando inesorabilmente, all'indomani della morte di suo cugino, del cui assassinio è stato accusato il suo migliore amico.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

nickoftime di nickoftime
4 stelle

L'ultima incursione era stata quella di "The performer". A circa un anno di distanza ci riprova Joel Shumacher, regista diventato famoso con il ritratto della gioventù anni 80 ("St Elmo's fire") e da sempre a suo agio con le vite bruciate anzitempo ("Tigerland"). Lo scenario è quello di una contemporaneità metropolitana che ha molto in comune con le atmosfere e la decadenza… leggi tutto

2 recensioni negative

2012
2012

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

Dopo capisaldi di certa letteratura generazionale sullo sfacelo di una vacua gioventu' annoiata nell'euforia inconsistente e contagiosa dei primi anni '80, in particolare grazie all'opera di autori del calibro di Brett Easton Ellis e Jay McInerney, dopo almeno un paio di film che hanno saputo tradurre bene ("Le mille luci" di James Bridges con il divo piu' anni '80 che ci sia stato Michael J.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2011
2011

Recensione

nickoftime di nickoftime
4 stelle

L'ultima incursione era stata quella di "The performer". A circa un anno di distanza ci riprova Joel Shumacher, regista diventato famoso con il ritratto della gioventù anni 80 ("St Elmo's fire") e da sempre a suo agio con le vite bruciate anzitempo ("Tigerland"). Lo scenario è quello di una contemporaneità metropolitana che ha molto in comune con le atmosfere e la decadenza…

leggi tutto
Locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito