Espandi menu
cerca

Trama

Tre studenti salgono su un autobus pieno di modelle seminude, per partecipare a una gara  da sballo: il campionato di "beer pong" (che consiste nel centrare con una pallina da ping pong un bicchiere di birra: chi perde si sbronza). Durante il viaggio incontreranno alcuni, attraenti ostacoli: una bella e intrigante autostoppista, un famiglia di spogliarelliste (nonna, mamma e figlia) e un gruppo di ragazze votate alla castità prematrimoniale. Riusciranno i nostri eroi a superare le avversità e a conquistare il titolo nazionale?

Note

Secondo capitolo del già dimenticabile _Road Trip_, che ha ispirato anche _Eurotrip_ e _Boat Trip_, formando un vero e proprio filone on the road, giovanilistico e demenziale.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Seguito dell' omonimo road movie demenziale uscito nel 2000 noto ai pù per le peripezie squinternate di un ex VJ di Mtv di nome Tom Green già finito da tempo nel dimenticatoio. Del vecchio cast rimane solo il nerd DJ Qualls che funge da voce narrante per questo nuovo viaggio che ha come meta una spgliarellista francese e la finale nazionale di birra-pong. Non è che ci sia… leggi tutto

3 recensioni negative

2015
2015
Trasmesso il 13 settembre 2015 su Italia 1
Trasmesso il 12 maggio 2015 su Mediaset Italia 2
2014
2014
Trasmesso il 3 ottobre 2014 su Mediaset Italia 2
2012
2012
Trasmesso il 21 ottobre 2012 su Italia 1
2010
2010
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

bellahenry di bellahenry
4 stelle

purtroppo non c'è traccia del simpatico film originale,o meglio ci sono tante autocitazioni , vengono riprese tante cose,prima fra tutte il modo di narrare la storia, ma niente di pregevole. infatti la storia è vuota,le gag povere e il film proprio non va. eh sì che si è deciso di puntare su una disciplina, il birrapong, che nei college americani è una…

leggi tutto
Recensione

Recensione

turisalvo di turisalvo
4 stelle

Seguito dell'omonimo road movie, il film viene riambientato a Ithaca, qui del precedente cast rimane solo DJ Qualls (Kyle) che prende il posto che era stato di Tom Green (Barry) nel scorso film cioè il narratore della storia. Il film oltre ad avere un cast e una sceneggiatura orribile, pecca di originalità, la trama è praticamente ricopiata dal film precedente, i personaggi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Seguito dell' omonimo road movie demenziale uscito nel 2000 noto ai pù per le peripezie squinternate di un ex VJ di Mtv di nome Tom Green già finito da tempo nel dimenticatoio. Del vecchio cast rimane solo il nerd DJ Qualls che funge da voce narrante per questo nuovo viaggio che ha come meta una spgliarellista francese e la finale nazionale di birra-pong. Non è che ci sia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito