Welcome to the Rileys

play

Regia di Jake Scott

Con Kristen Stewart, James Gandolfini, Melissa Leo, David Jensen, Lance E. Nichols, Tiffany Coty, Eisa Davis, Kathy Lamkin, Sharon Landry... Vedi cast completo

In streaming
  • Google Play
  • PS Store
  • Google Play
  • Chili
In STREAMING

Trama

A otto anni dall'assassinio della figlia Emily, Doug Riley e sua moglie Lois devono tirare avanti nonostante l'immenso dolore. Doug cerca sollievo in una relazione clandestina con una cameriera, mentre Lois, afflitta dal senso di colpa, si chiude sempre più in sé stessa.  Quando Doug conosce Mallory, adolescente che lavora in uno strip club, questo incontro cambierà la sua vita e quella della moglie.

Commenti (3) vedi tutti

  • Niente da dire film ben fatto con un tema che tocca al cuore attori bravi,impegnati che ti accompagnano con piacere nella visione ma che dire del compianto Gandolfini...sempre e comunque un grande grande attore ...

    commento di Frranci
  • Un amaro spaccato di vita che ci concilia con il buon cinema,quando mi capitano pellicole cosi',non mi fanno rimpiangere delle ore che passano,molto consigliato,con un Gandolfini immenso.Voto 7.5

    commento di ezio
  • Sono in attesa, appena arriva il DVD lo vedo e vi dico se valeva la pena, arrivederci albertino29

    commento di albertino29
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

laulilla di laulilla
8 stelle

È un bel film triste, seppure non privo, nell’aperto finale, di qualche barlume di speranza, Welcome to the Rileys, che racconta ancora una volta la difficoltà di elaborare il lutto gravissimo della perdita di un figlio. L’argomento è stato più volte trattato dal cinema, anche recentemente, con Tre manifesti a Ebbing, pellicola che torna alla… leggi tutto

3 recensioni positive

2018
2018
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

laulilla di laulilla
8 stelle

È un bel film triste, seppure non privo, nell’aperto finale, di qualche barlume di speranza, Welcome to the Rileys, che racconta ancora una volta la difficoltà di elaborare il lutto gravissimo della perdita di un figlio. L’argomento è stato più volte trattato dal cinema, anche recentemente, con Tre manifesti a Ebbing, pellicola che torna alla…

leggi tutto
2014
2014

Kristen on the road

AlexPortman80 di AlexPortman80

Filmografia: 36 titoli, riporta imdb. Il primo ruolo accreditato è nel terzo film, il notevole e sottovalutato “La sicurezza degli oggetti”. Scorrendo la lista, ci si accorge come Kristen Stewart sia…

leggi tutto
2011
2011

Recensione

manuel88 di manuel88
10 stelle

Bel film...visto in inglese con sottotili in italiano. Doug e Lois sono due genitori che hanno perso la figlia in un incidente stradale. A distanza di anni non sono ancora riusciti a superare la tragedia. Doug passa le notti in compagnia di una cameriera ignorando la moglie,e quest'ultima dipendente dai psicofarmaci si è rinchiusa in casa. Un giorno Doug incontra Mallory (Kristen…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

AlexPortman80 di AlexPortman80
9 stelle

Voto: 9/10.             Pubblico: imdb 6,9/10 – metacritic 8,4/10 – rottentomatoes 3,4/5 – mymovies (IT) 3,0/5 – filmtv (IT) 4,3/5 –allociné (F) 3,9/5 – sensacine (E) 3,0/5 – screenrush (UK) 3,0/5 – moviepilot (DE) 7,0/10 – kinopoisk (RU) 7,3/10 – mtime (CI) 7,8/10 Critica: metacritic 50/100 – rottentomatoes 5,6/10 – mymovies (IT) 3,0/5 – filmtv (IT) BUONO…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito