Espandi menu
cerca

Absolon. Virus mortale

Regia di David DeBartolomé

Con Christopher Lambert, Lou Diamond Phillips, Kelly Brook, Ron Perlman, Roberta Angelica, Neville Edwards, Tre Smith, James Kidnie... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Anno 2007. A causa della progressiva distruzione dell'ecosistema terrestre operata dagli esseri umani, un oscuro virus letale si diffonde sul pianeta facendo milioni di vittime. L'unica possibilità di salvezza proviene da un farmaco denominato Absolon, ricavato da una pianta che cresce esclusivamente nella foresta Amazzonica. Il creatore di Absolon muore in circostanze misteriose e l'indagine viene affidata al detective Norman. Quest'ultimo intuisce che lo scienziato stava lavorando a un rimedio alternativo.

Note

Atmosfere che vorrebbero ispirarsi a _Blade Runner_, per un film a basso budget, diretto all'home video, con velleità ecologiste e poco originale nella sua costruzione drammatica.

Commenti (2) vedi tutti

  • prontoooo, è qui la festa? Evidentemente no!! Che porcheria Lambert…come hai potuto prestarti a una cosa simile? Sei durato 10 minuti sul mio lettore :)

    commento di bluefalcon
  • Brutto pasticcio sci-fi che vorrebbe fare il verso a ben altri classici del genere ma putroppo non ci riesce mai.

    commento di DisasterMan
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Produzione di livello a dir poco imbarazzante, dove nonostante un soggetto non male si è finito col produrre un filmaccio di quart'ordine. Situazioni e dialoghi sono involontariamente surreali e la scelta degli attori (Christopher Lambert, Lou Diamond Phillips e l'attore che interpretava 'Salvatore' in “Il nome della rosa”, per citarne tre. Per non parlare della socia di Lambert, bonazza ma… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Correva l'anno 1987 quando un giovanissimo Christopher Lambert divenne una star del cinema sbancando i botteghini di tutto il mondo con Highlander film fantascientifico che vedeva nel cast un grande attore come Sean Connery...Da quel momento l'attore franco-americano ha recitato in molti altri film d'azione e di fantascienza come ad esempio La Fortezza e Mortal Kombat con discreti risultati e in… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020
2019
2019
Trasmesso il 27 novembre 2019 su 7Gold
Trasmesso il 19 ottobre 2019 su 7Gold
Trasmesso il 30 agosto 2019 su 7Gold
Trasmesso il 29 luglio 2019 su 7Gold
Trasmesso il 3 luglio 2019 su 7Gold
Trasmesso il 14 giugno 2019 su 7Gold
Trasmesso il 9 maggio 2019 su 7Gold
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 4 aprile 2019 su 7Gold
Trasmesso il 23 febbraio 2019 su 7Gold
Trasmesso il 3 gennaio 2019 su 7Gold
2017
2017
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Produzione di livello a dir poco imbarazzante, dove nonostante un soggetto non male si è finito col produrre un filmaccio di quart'ordine. Situazioni e dialoghi sono involontariamente surreali e la scelta degli attori (Christopher Lambert, Lou Diamond Phillips e l'attore che interpretava 'Salvatore' in “Il nome della rosa”, per citarne tre. Per non parlare della socia di Lambert, bonazza ma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Correva l'anno 1987 quando un giovanissimo Christopher Lambert divenne una star del cinema sbancando i botteghini di tutto il mondo con Highlander film fantascientifico che vedeva nel cast un grande attore come Sean Connery...Da quel momento l'attore franco-americano ha recitato in molti altri film d'azione e di fantascienza come ad esempio La Fortezza e Mortal Kombat con discreti risultati e in…

leggi tutto
Recensione
2010
2010
Trasmesso il 27 agosto 2010 su Iris
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito