Espandi menu
cerca

Trama

Mertkan conduce una vita semplice a Istanbul fino al giorno in cui incontra Gül, una ragazza curda della Turchia orientale, fuggita dalla propria famiglia. La relazione è ostacolata da Kemal, il padre del ragazzo, e dalla cultura maschilista di cui è imbevuto Mertkan.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Mertkan Ötzuna è un giovane turco alle prese con un mondo diviso ed opprimente, in cui l’autorità si esprime attraverso l’arroganza e la violenza, in pubblico come in privato. La libertà è ottusamente soffocata soprattutto tra le pareti domestiche: il ragazzo soffre orribilmente per i soprusi inflittigli  da Kemal, il padre padrone che cerca di… leggi tutto

1 recensioni positive

2011
2011

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Mertkan Ötzuna è un giovane turco alle prese con un mondo diviso ed opprimente, in cui l’autorità si esprime attraverso l’arroganza e la violenza, in pubblico come in privato. La libertà è ottusamente soffocata soprattutto tra le pareti domestiche: il ragazzo soffre orribilmente per i soprusi inflittigli  da Kemal, il padre padrone che cerca di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2010
2010
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito