Espandi menu
cerca

Trama

Kaspar è un giovane filmaker di origine polacche che spera di riuscire a realizzare  i suoi progetti cinematografici e che, nel mentre, coltiva la sua passione per i coccodrilli, disegna, scrive e frequenta alcuni personaggi anomali, come Helix, fotografa ossessionata dalla morte, Bertolt, un collega che non si è mai risollevato dopo il suo primo fiasco, e un sarto con strane idee. Kaspar inizia così anche a girare una sorta di diario autobiografico: un flusso di immagini, idee, animazioni, suoni e altro che però man mano lo allontana dalla realtà.

Commenti (1) vedi tutti

  • Seconda regia, dopo Imago Mortis, opera di Stefano Bessoni. Krokodyle è un film troppo raffinato per incontrare l'attenzione delle distribuzioni home video. Originale e strano, con dialoghi superiori alla media.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

Kaspar Toporski (Lorenzo Pedrotti) è un regista polacco appassionato di cinema sperimentale. Estimatore de Il cielo sopra Berlino, di Wim Wenders, incontra aspiranti cineasta delusi tipo Bertold (Francesco Martino) o personaggi stravaganti come Schultz (Franco Pistoni). Ossessionato dai coccodrilli, dei quali si circonda conservandone però solo resti, Toporski tenta di creare… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

SCIFI-CLUB - MYMOVIES La vita incerta di un giovane cineasta alle prese con le sue passioni, tutte concentrate verso un mondo di immagini ed oggettistiche curiose e sin macabre, vecchie suppellettili, teschi di coccodrilli, reperti storici trovati presso un antiquario di fiducia presso cui collabora e lavora, si confronta con la realtà schietta e cruda di un universo che,…

leggi tutto
2019
2019
2018
2018

Recensione

undying di undying
6 stelle

Kaspar Toporski (Lorenzo Pedrotti) è un regista polacco appassionato di cinema sperimentale. Estimatore de Il cielo sopra Berlino, di Wim Wenders, incontra aspiranti cineasta delusi tipo Bertold (Francesco Martino) o personaggi stravaganti come Schultz (Franco Pistoni). Ossessionato dai coccodrilli, dei quali si circonda conservandone però solo resti, Toporski tenta di creare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito