Espandi menu
cerca

Trama

#Peter è un donnaiolo piuttosto cinico, che però non smette di cercare la donna che si immagina come ideale. Marusa è un'attrice di terz'ordine, con alcuni anni più di lui. Lei è innamorata ed è quella giusta per lui, ma lui è inquieto e tormentato, anche perché ritiene di doversi prendere una donna più giovane. Un giorno Peter si sente più sereno e i due riescono a vivere un breve idillio, che dovrebbe batsare per riconoscere l'amore e per rompere ogni indugio. Tuttavia, quasi stizzito verso i suoi stessi sentimenti, in un momento nero le dice delle parole orribili che la feriscono nel profondo. Si pente subito dopo e si rende conto di quanto la ama. Ma non sarà ormai troppo tardi?

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Baliverna di Baliverna
8 stelle

Interessante melodramma con vari momenti onirici e surreali, che racconta un momento di una storia d'amore sbagliata. Sbagliata non è certo la composizione della coppia, ma per il comportamento di lui, che causa inutili sofferenze ad entrambi. Molto interessanti sono i sogni dei protagonisti, degni di un Bunuel o di un Fellini, come pure riusciti sono anche le rappresentazioni della loro… leggi tutto

1 recensioni positive

2010
2010

Recensione

Baliverna di Baliverna
8 stelle

Interessante melodramma con vari momenti onirici e surreali, che racconta un momento di una storia d'amore sbagliata. Sbagliata non è certo la composizione della coppia, ma per il comportamento di lui, che causa inutili sofferenze ad entrambi. Molto interessanti sono i sogni dei protagonisti, degni di un Bunuel o di un Fellini, come pure riusciti sono anche le rappresentazioni della loro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito