Espandi menu
cerca

The condemned - L'isola della morte

Regia di Scott Wiper

Con Steve Austin, Vinnie Jones, Robert Mammone, Tory Mussett, Manu Bennett, Madeleine West, Rick Hoffman, Christopher Baker, Sam Healy... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Un produttore televisivo privo di scrupoli decide di organizzare un reality estremo nel quale, su un'isola deserta della Papua Nuova Guinea, dieci condannati a morte prelevati dalle carceri di paesi del Terzo Mondo dovranno combattere tra di loro fino alla morte per guadagnarsi salvezza e libertà. Il tutto, naturalmente, verrà trasmesso in diretta su internet. Fra i prescelti per l'isola c'è Jack Conrad (Steve Austin), ex-membro delle forze speciali USA, arrestato in El Salvador e condannato alla pena capitale per aver fatto saltare in aria un palazzo. Jack ha ora un solo obiettivo - restare vivo - e per riuscire non dovrà usare alcuna pietà o scrupolo. 

Commenti (2) vedi tutti

  • Mi sono proprio rotto di questa mania delle riprese a mano libera che fanno venire la nausea. Ma proprio rotto. Una volta tali riprese erano privilegio dei dilettanti. Oggi invece, anche. Dilettanti.

    commento di GikoGomez
  • Voto 5, un film d'azione senza tante pretese, uno dei tanti BMovie con protagonista lo sbevazzaro del Texas Steve Austin uno dei miei idoli della WWE nei tempi dell'adolescenza, il film ci propone una caccia all'uomo tra uomini"e donne"in un isola deserta per realizzare un reality show, diciamo anche alla death Race "ma non a quei livelli".

    commento di LoSqualoSiciliano
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

braddock di braddock
6 stelle

Negli ultimi anni l' ex wrestler Steve Austin è diventato uno dei volti più noti dei b-movie d' azione recitando da protagonista in tanti film del genere come INFILTRATO SPECIALE 2, TACTICAL FORCE ( da segnalare particolarmente vista la presenza di Michael Jay White e Darren Shalavi ), DAMAGE, KNOCKOUT, HUNT TO KILL e altri. Nonostante abbia sicuramente una notevole presenza scenica vista la… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

danber80 di danber80
4 stelle

Ennesimo epigono di "Battle Royale": dieci condannati a morte vengono spediti in un'isola deserta a scannarsi tra loro. Oltre al coraggioso ex-marine di turno, c'à anche un mafioso di "Palemmo". Se ne son visti di eroi tutto muscoli e niente cervello, ma questo stronzo li batte tutti: antipatico e gonfissimo di anabolizzanti, il suo muscolo trapezio ha molte più espressioni del… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 19 novembre 2023 su Rai 4
Trasmesso il 18 novembre 2023 su Rai 4
Trasmesso il 17 agosto 2023 su Rai 4
Trasmesso il 16 agosto 2023 su Rai 4
Trasmesso il 14 agosto 2023 su Rai 4
Trasmesso l'11 agosto 2023 su Rai 4
2022
2022
Trasmesso il 23 ottobre 2022 su Rai 4
Trasmesso il 19 ottobre 2022 su Rai 4
Trasmesso il 17 ottobre 2022 su Rai 4
Trasmesso il 9 febbraio 2022 su Rai 4
Trasmesso il 7 febbraio 2022 su Rai 4
2017
2017
Trasmesso l'8 ottobre 2017 su Dmax
Trasmesso il 7 ottobre 2017 su Dmax
2015
2015
Trasmesso il 3 giugno 2015 su TV8
Trasmesso il 29 maggio 2015 su TV8
2014
2014

Recensione

danber80 di danber80
4 stelle

Ennesimo epigono di "Battle Royale": dieci condannati a morte vengono spediti in un'isola deserta a scannarsi tra loro. Oltre al coraggioso ex-marine di turno, c'à anche un mafioso di "Palemmo". Se ne son visti di eroi tutto muscoli e niente cervello, ma questo stronzo li batte tutti: antipatico e gonfissimo di anabolizzanti, il suo muscolo trapezio ha molte più espressioni del…

leggi tutto
2011
2011

Recensione

braddock di braddock
6 stelle

Negli ultimi anni l' ex wrestler Steve Austin è diventato uno dei volti più noti dei b-movie d' azione recitando da protagonista in tanti film del genere come INFILTRATO SPECIALE 2, TACTICAL FORCE ( da segnalare particolarmente vista la presenza di Michael Jay White e Darren Shalavi ), DAMAGE, KNOCKOUT, HUNT TO KILL e altri. Nonostante abbia sicuramente una notevole presenza scenica vista la…

leggi tutto
2007
2007
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito